Anche a me è arrivata e ho rispsto assolutamente si, pur di partire laverei anche i cessi (bonjour finesse)
Ahahahaha! ;D Boh, io ci penso ancora un po' su, sono veramente in dubbio perché dovendomi ancora laureare non potrei comunque partire prima di Ottobre... in compenso mi ha risposto Corinne, dice di star tranquilla perché partirò comunque, solo non si sa quando (che informazione utile :). Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :
Ha risposto anche a me che le avevo dato la disponibilità dicendomi: Thank you Francesca ! I will update your file for both positions and will inform you of the available positions and further steps when there is openings for Food & Beverage Again, thank you for your flexibility! Speriamo di spere qualcosa presto!
E' arrivata la mail!!! In realtà mi chiedono se voglio partire già il 3 Maggio anziché a Settembre, altrimenti mi ricontatteranno più avanti. Cavolo! Dannata laurea! Sto pregando tutti i santi affinché non mi scartino e si rifacciano davvero vivi : Mamma mia, mi è preso un coccolone quando ho letto departure date nell'oggetto della mail ;D
Idem, 4 maggio per merchandise ma non posso, gliel'avevo detto che posso solo dal 15 settembre!! A questo punto missà che ci contatteranno a luglio, 2 mesi prima.....
Beata te, io ancora niente ;( quando ti è arrivata?? E per il merch?? Ma in teoria non fanno sapere 2 mesi prima della partenza??
Sì, parto per il merch La mail è arrivata ieri pomeriggio e volevano la conferma entro oggi dopodiché stamattina hanno mandato due mail, una in cui mi dicono di versare la caparra di 150€ per il biglietto aereo entro Venerdì e una con il link per il pagamento on-line con carta di credito. Riguardo ai 2 mesi di preavviso, anch'io avevo capito così, invece mi hanno scritto questo: Comunque può darsi che alla fine la data venga spostata (sia anticipata che rinviata), perché da qualche parte hanno parlato di flexibility, quindi chissà ... speriamo solo che non nevichi, speravo di partire un po' prima per evitare di rischiare di rimanere bloccata in aeroporto causa neve, visto il periodo (sempre ottimista, eh! :). Comunque vedrai che presto si muoveranno le cose, io ormai non ci pensavo più
Mi hanno dato la data per il merchandise!!!!! 18 ottobre!!!! Oddioooooooooooooooooooooooooooooo Quancuno sa dopo quanto inviano il materiale ecc???
Sono contento per te che alla fine parti Leggendo i vari post di altri utenti (quindi non per esperienza personale) dicono che il materiale (il disney pack immagino) ti dovrebbe arrivare tipo un mese prima della tua partenza.
Evviva Quando pagherai la caparra del biglietto aereo ti manderanno una mail in cui ti diranno che si rifaranno vivi circa 1/2 mesi prima per Disney Pack, appuntamento per il visto, ecc...
Uh benissimo allora, per ora non c'è da preoccuparsi! Voi quando partite? Ah poi mi hanno detto che c'è un gruppo su facebook per quelli che partono, ne sapete qualcosa??
Grazie per il link, ho mandato richiesta d'iscrizione. Mi sa che sarò l'ultima a partire, mi tocca aspettare Dicembre!
http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=160702660624836 Se non ti si apre, cerca Italian Disney Program (Quelli del)