dai ragazzi una buona notizia per tutti, inizio ad essere piu' positivo e pensare che prima o poi tutti noi della tanto odiata waiting list riceveremo la nostra email! ..almeno spero..
Finalmente ieri ho avuto risposta da Corinne, parto per Orlando in settembre Sono uscito dalla Waiting List dopo 5 giorni d'attesa, meno male... adesso posso programmare i prossimi mesi senza essere assalito dai dubbi. Fateci sapere se chiamano anche voi in questo mese, sono sicuro che contatteranno anche altri
Sii fiducioso Alco, arriverà la chiamata anche per te Sei andato a dare uno sguardo a quella pagina FB poi?
eeh lo spero anch'io perche' quest'attesa inizia a farsi snervante e sempre meno fiduciosa.. alla fine la pagina fb non l'ho guardata, sono arrivato alla conclusione che se mi chiamano bene altrimenti amen! ho visto che parti il 6 settembre da roma.. semmai dovessero prendermi spero di partire anch'io per quella data e penso che dovrebbero farmi partire da roma, cosi ci facciamo sto viaggio insieme!
In pratica ci sono dei topics con le date e tutti coloro che presto partiranno, alcune impressioni, ecc. Ma si dai, magari partiamo insieme, non voglio arrivare fino a Milano solo perché quasi tutti partono da lì, solo la paura di perdere i bagagli partendo da Fiumicino potrebbe farmi cambiare idea ;D
bah, intanto aspetto questa benedetta email, sempre se la manderanno.. non voglio fare programmi per poi vederli andare in fumo, sarebbe una delusione troppo grande! ci aggiorniamo zio paperone e ragazzi della waiting list!
no, zero novità anchio.... cioè guarderò la mail mille volte la giorno!! uffa che ansia...se arriva tra mesi nn so guarda..
idem, ormai la mia email e questo forum sono diventate la mia ossessione.. e a quanto pare siamo rimasti gli unici (qui) del f&b in questa dannata lista! non so piu' che pensare, spero di ricevere qualche notizia almeno la prossima settimana, non posso continuare cosi per mesi.. che angoscia!
Corinne ha risposto alla mia email dicendo che "You have successfully had you interview with Disney" e non c'e' possibilita' di essere scartati ma lei non sa quando avremo la nostra data di partenza e che si fara' sentire nelle prossime settimane quando avra' nuove openings! Da qualche parte ho letto che a maggio ci saranno altri colloqui quindi suppongo che prima di questi dovremmo ricevere qualche notizia, se no non avrebbe proprio senso questa cosa della waiting list!