francy, sul mio nn ci sei, ma il mio è datato dicembre ed era di un'altra persona, sto facendo un giro di controlli... appena so qualcosa ti faccio sapere... STEFANOZZI, CONTROLLA ANKE NEL TUO... Francesca Pazzaglia FORZA KE PARTIAMO TUTTI INSIEME!!!
Ciao ragazzi!! Ho letto che qualcuno vuole sapere più o meno quanto sarà lo stipendio, allora io ho fatto due calcoli , non so se sono giusti però in base a quello che c'è scritto nella sezione FAQ si dovrebbero prendere circa 6.79$ (dicono però in base a che ruolo ricopri ecc ecc). Qundi ipotizzando.. se si lavora 35 ore la settimana sono 237,65$ x sett.- 950,6$ x mese(circa 750€). se si lavora 40 ore la settimana sono 271,6$ x sett. - 1086,4 x mese ( circa 858€) se si lavora 45 ore la settimana sono 305,55$ x sett - 1222$ x mese (circa 965€) Spero di essere stata d'aiuto..e che i calcoli siano più o meno giusti.. In attesa della data...:-( e mi raccomando a tutti una volta che siete arrivati non sparite!!!Scrivete ancora in questo forum.. Ciao!!
ciao ragazzi scusate l'assenza ma ho passato gli ultimi giorni a litigare con la british airways per via di un cambio di data sul mio biglietto aereo....soliti incompetenti dei call center....vabbe' allora x francy: se sei addetta al merch il tuo nome non comparira' nell'I797 del ristorante....infatti quelli che vanno a lavorare per Ciuccio Italia hanno un documento separato dato che e' Patina a richiedere il visto per loro e non la Disney direttamente. Unico mio consiglio e' di stressare fino all'esasperazione quelli di International.... x stefanazzi: la paga oraria dipende dalla posizione....per le posizioni SENZA tips la paga oraria e' sui 9 dollari, e questo vale per le ragazze che fanno le hostess (ovvero le belle statuine che ricevono i guests) ed i ragazzi che lavorano fuori al chiosco (un baretto che sta fuori dal ristorante..) per tutti gli altri si comincera' a lavorare come BUSSER (aiuto cameriere) attenzione la vera paga e' di 5 dollari + le tips le tips ovviamente variano a seconda di: 1. volume di lavoro del ristorante 2. bravura ed onesta del vostro server che vi paga purtroppo non essendo li' da diversi mesi non so come e' attualmente il volume di lavoro del ristorante.....diciamo pero' che da busser si guadagna abbstanza da vivere decentemente, potendosi permettere qualche sfizio (viaggi, acquisto pc etc) essendo tutto legato alle tips bisogna cercare di cambiare la ns mentalita' di stipendio fisso....infatti ci possono essere giornate in cui le cose vanno bene e vai a casa con 100 dollari in cash e giornate di vacche magre in cui raccimoli anche solo 10 dollari..... la cosa piu' importante e' cercare di dimostrarsi bravi agli occhi dei manager, se infatti dimostrate da busser di potervi gestire in modo autonomo avrete la possibilita' di diventare server, guadagnando molto di piu' ...ma tutto questo dipende solo da voi! ciauz
ho controllato anche sul mio 797 ma il nome francesca pazzaglia non c'è... sorry! dai non ti preoccupare, se arrivi 15gg dopo ti daremo già tutte le dritte!
marlene, hai ritirato il visto??? io ho tutto in mano e ho comunicato alla megan il tutto. mi ha mandato una mail lunghissima ke ora sto cercando di decifrare... ci sono tutti i dettagli x l'arrivo. prossimo step... acquisto volo!!! ciaooooooo
ciao ragazzi grazie per il sostegno...'sto fatidico I797 mi è arrivato oggi pomeriggio, ma dopo le 17:00 quindi sono costretta a chiamare lunedì l'ambasciata...speriamo che mi diano l'appuntamento per il fine settimana, anche se ho fortissimi dubbi a riguardo, altrimenti addio 10 marzo!!!! un bacio a tutti e.... cross the fingers!!!!!
il visto o vado a ritirare martedì. oggi non ho fatto in tempo. così mercole mattina prenoto il volo!
FRANCY, TRANQUILLA KE CE LA FAI!!! LUNEDI PRIMA COSA KIAMI E DICI KE è URGENTE!!! IO HO KIAMATO LUNEDI E GIVEDI (SENZA URGENZA) HO AVUTO L'APPUNTAMENTO. ALLE 5 E MEZZA DEL POMERIGGIO VAI ANKE A RITIRARE IL VISTO. POI SI PRENOTA TUTTI IL FAMOSO VOLO CON LA BRITISH!!! E TUTTI INSIEME SULL'AEREO!!! MITICO!!!
;D ;D ;D ;D ;D A tutti coloro che stanno per partire auguro tanta felicita ai commons e a disney...... Ciao mi chiamo ivan,non so se qualcuno gia mi conosce.....ero al commons nel 07 be non era poi cosi male,la gente si diverte,si fanno feste si lavora e si guadagna...... Bene io pero lavoravo per Alfredo.....ora con ciao italia non so esattamente come vadano le cose,ma se qualcuno di voi incontra Salvatore Giancotti,che finisce il programma a giunio mandateli un salutone dal suo vecchio roommate di miami,credetemi sa chi sono Ora il quesito a voi,io vorrei tornare con ptina ma oltre al forum non ho trovato altro,qualche info a chi rivolgermi per la richiesta? ve ne sarei grato ps potratevi pochi vestiti perche a 100 metri dai commons c'e l'outlet piu fico del mondo con i prezzi piu ridicoli del mondo,provato e piaciuto almeno 100 volte...... ciao a voi e divertitevi
Colleghi!!!! Scusate l'assenza..ma x prendere il visto mi sn dovuta fare ben 11 ore di volo..CARACAS ROMA!!!..Tutto bene..tranne che x il freddo..(ho lasciato sole,palme e 33°!!!).. Cmq l'appuntam in ambasciata è andato benissimo,domattina mi dovrebbe arrivare il visto, me lo sn fatto spedire dato ke era pronto il giorno dopo e a Roma nn ci potevo restare! Nn appena lo ricevo, vado in agenzia a prenotare il famoso volo con la British..e a risolvere la patente internazionale! Partirò da Bologna con Marlene, alle 6:30 x ritrovarci poi tutti a Londra!!!! Non vedo l'oraaaaaa!!! Besitos para todosss. Ps: il mio cell è 3393512087.. così ci teniamo in contatto! ;D ;D ;D ;D
VOLEVO AUGURARE A TUTTI UN IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che partiranno in questo periodo. Divertitevi e mi raccomando ogni tanto se avete tempo fate un salto nel farum per raccontarci un pò!! Che invidia, io devo aspettare ancora 3 mesi ciao ciao
Ragazziiiii.. Finalmente ho il visto... ;D ;D ;D ;D Sn stata in agenzia x il volo,con la british mi costa 656 euro..( sn 260 di sole tasse..sti c***i!!!) Ho contattato la tipa della Disney x vedere le loro offerte.. Lo stesso volo mi costa 820$ ... Quindi me lo faccio pagare da loro e mi porto dietro quei soldi..Credo sia meglio. Partenza da Bologna alle 6:40 a.m, scalo a Londra e arrivo ad Orlando alle 17:30 !!! Se avete news fatemi sapere. Besos.
ciao ragazzi...non voglio dirlo troppo forte, ma ci sono ottime speranze che possa partire anche io il 10...l'appuntamento me lo hanno dato per mercoledì 4 marzo!!!E vai!!!
Ragazziiiii.. Finalmente ho il visto... Sn stata in agenzia x il volo,con la british mi costa 656 euro..( sn 260 di sole tasse..sti c***i!!!) Ho contattato la tipa della Disney x vedere le loro offerte.. Lo stesso volo mi costa 820$ ... Quindi me lo faccio pagare da loro e mi porto dietro quei soldi..Credo sia meglio. Partenza da Bologna alle 6:40 a.m, scalo a Londra e arrivo ad Orlando alle 17:30 !!! Se avete news fatemi sapere. Besos. SCUSA MA 820DOLLARI SOLO ANDATA? IO ALLA FINE SE ME LO PRENOTO DAL SITO FACCIO ANDATA E RITORNO... MUMBLE MUMBLE......
DA PREMETTERE KE LO ABBIAMO FATTO AUMENTARE NOI... FINO A SABATO COSTAVA 470 EURO.... E MO... SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CMQ DOVREBBE ESSERE SOLA NADATA CON LA WDW... CIAOOOOOOOOO
Marle credo sia andata e ritorno... Almeno spero.. Lo avrei comprato io ma ho avuto la spesa del volo Caracas Roma e ci ho speso un bel pò di soldi..qndi il mio budget è diminuito.. Il tuo sms mi è arrivato,ma nn so xkè nn sn riuscita ad inviarti la risposta a quello stesso n°.X caso lo hai mandato da internet? E cmq ragazzi..ke sfigaaaaa....HO PERSO LA MIA PATENTE..Ho fatto la denuncia,ma in una sett nn me la danno.. Che faccio? Con il permesso provvisorio di guida mi dicono ke lì nn ci faccio nulla... :-\ UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :'( :'( :'( :'( :'( :'(
mannaggia ma come hai perso la patente... vabè dai fattela spedire appena è pronta. ma la patente internazionale è obbligatoria per forza per noleggiare l'auto? baci Lene ps.si il biglietto è aumentato.. uffio lo prenoto stanotte però!
x quanto ho capito serve almeno la patente internazionale x noleggiare o guidare negli USA... no problem usiamo la mia e scorazziamo dappertutto!!! marlene... certo ke pekkiamo di sincronia... quando ci sono io tu nn ci sei, quando ci sei tu io nn ci sono... e ke caxxio!!! CMQ RAGA TUTTI SUL VOLO DELLA BRITISH!!! 150 EURO BUTTATI!!!! KE SOLA!!!