a me nn è arrivata, anche se subito dopo aver fatto il pagamento gli ho scrtto dicendogli di aver pagato......poi lei mi ha risposto ok grazie del pagamento ;D .... quella mail del volo e disney mi era arrivata prima di fare il pagamento... ps. ma a voi quante settimane d'affitto vi hanno detto che vi pagano??
CIAO RAGAZZI!!! a me hanno dato 7 settembre come data solo che io non posso partire prima della fine dello stesso mese per cui cerco qualcuno che faccia cambio con la mia data...sennò dovrò entrare in waiting list...e la cosa mi preoccupa molto... Matteo: sono io la ragazza che ha aspettato prima di fare il colloquio con te e Giulio...e non mi chiamo Serena...uuuuuh :'(
Ciao ragazzi, avete ricevuto la mail di benvenuto da parte della Disney? Ho dato un'occhiata alla check list. Ho un dubbio: l'assicurazione sanitaria ci hanno detto che possiamo farla una volta lì tramtite il ristorante o sbaglio? Lì c'è scritto che bisogna procurarsela prima della partenza...
io ho ricevuto l'e-mail di benvenuto ma ho un po di difficoltà cn la compilazione dei moduli per la richiesta dell'assicurazione sanitaria
il 19 ottobre, come da thread, nn so se hai qualke problema particolare sanitario, che so se hai problemi di schiena e nn puoi alzare pesi, se necessiti di cure particolari
"request for medical accommodation in employement" nella mail c'è scritto di compilare il foglio soltanto se necessario, solo ke ho letto la mail cn ttt l'eccitazione di sto mondo e ho saltato quel passaggio per cui convinto d dover compilare il foglio nn capivo a che servisse cmq se nn si hanno problemi nn va compilato nn cè nulla di cui preoccuparsi
scusami nicolas,io questa mail non l ho ricevuta eppure parto il 19.ma era un allegato di una delle mail di conferma della partenza perr caso?
ciao a tutti, sono michele, anche io il 19/10. anche io sn fermo a quella mail della check list..quindi in pratica noi dobbiamo solo aspettare..bene bene, mi stavo gia preoccupando perchè nn ricevevo nnt da un bel po.. ma scusate una curiosità ..sono l'unico di 19 anni?
ragazzi un'informazione: a tutti voi hanno dato la data del colloquio al tel durante l'intervista telefonica o a qualcuno hanno detto di aspettare una mail, che qst qualcuno ha ricevuto qlc giorno dopo e in cui c'era scritta la data del colloquio?