Partenza 19 Ottobre F/B

Discussion in 'Italian Discussion' started by dreamcometrue, Apr 6, 2010.

1. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

a me nn è arrivata, anche se subito dopo aver fatto il pagamento gli ho scrtto dicendogli di aver pagato......poi lei mi ha risposto ok grazie del pagamento ;D .... quella mail del volo e disney mi era arrivata prima di fare il pagamento...

ps. ma a voi quante settimane d'affitto vi hanno detto che vi pagano??

2. Cagio

Cagio New Member

Quattro!

3. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

quindi quelli delle interview del 2009 sono gli ultimi a beccarsi 8 sett :mad:

4. mariter82

mariter82 New Member

CIAO RAGAZZI!!! a me hanno dato 7 settembre come data solo che io non posso partire prima della fine dello stesso mese per cui cerco qualcuno che faccia cambio con la mia data...sennò dovrò entrare in waiting list...e la cosa mi preoccupa molto...
    Matteo: sono io la ragazza che ha aspettato prima di fare il colloquio con te e Giulio...e non mi chiamo Serena...uuuuuh :'(

5. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

Ciao cara!!! cm va? comunque se vuoi faccio io il cambio con te!!!

6. mariter82

mariter82 New Member

:D bellooooooooo grande Matteoooooo!!!!aggiungimi su fb Mariateresa Di Chito

7. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

ti ho risposto sulla mail! ;)

8. blade85

blade85 New Member

Ciao ragazzi, avete ricevuto la mail di benvenuto da parte della Disney? Ho dato un'occhiata alla check list.
    Ho un dubbio: l'assicurazione sanitaria ci hanno detto che possiamo farla una volta lì tramtite il ristorante o sbaglio? Lì c'è scritto che bisogna procurarsela prima della partenza...

9. NikolasAlex

NikolasAlex New Member

io ho ricevuto l'e-mail di benvenuto ma ho un po di difficoltà cn la compilazione dei moduli per la richiesta dell'assicurazione sanitaria

10. NikolasAlex

NikolasAlex New Member

ok sono un pirla XD è soltanto da compilare se si necessita di particolari cure o così XD sorry

11. thedoctor85

thedoctor85 New Member

nikolas ma tu quando parti?e che tipo di cure loro citano nei moduli?

12. NikolasAlex

NikolasAlex New Member

il 19 ottobre, come da thread, nn so se hai qualke problema particolare sanitario, che so se hai problemi di schiena e nn puoi alzare pesi, se necessiti di cure particolari

13. thedoctor85

thedoctor85 New Member

ma tu queste cose dove le hai lette?cmq no niente di particolare a parte un po di gastrite ehehe

14. NikolasAlex

NikolasAlex New Member

"request for medical accommodation in employement" nella mail c'è scritto di compilare il foglio soltanto se necessario, solo ke ho letto la mail cn ttt l'eccitazione di sto mondo e ho saltato quel passaggio per cui convinto d dover compilare il foglio nn capivo a che servisse cmq se nn si hanno problemi nn va compilato nn cè nulla di cui preoccuparsi

15. thedoctor85

thedoctor85 New Member

scusami nicolas,io questa mail non l ho ricevuta eppure parto il 19.ma era un allegato di una delle mail di conferma della partenza perr caso?

16. NikolasAlex

NikolasAlex New Member

nono, t arrivera', nn 6 l'unico a cui nn e' ankora arrivata don't worry

17. alfetta89

alfetta89 New Member

infatti non è arrivata neanche a me -.-

18. pandori

pandori New Member

ciao a tutti, sono michele, anche io il 19/10.
    anche io sn fermo a quella mail della check list..quindi in pratica noi dobbiamo solo aspettare..bene bene, mi stavo gia preoccupando perchè nn ricevevo nnt da un bel po..
    ma scusate una curiosità..sono l'unico di 19 anni?

19. justwithfeeling

justwithfeeling New Member

Anch'io il 19 Ottobre..Su Fb Gianpierre Buongiorno ;D

20. pandori

pandori New Member

ragazzi un'informazione: a tutti voi hanno dato la data del colloquio al tel durante l'intervista telefonica o a qualcuno hanno detto di aspettare una mail, che qst qualcuno ha ricevuto qlc giorno dopo e in cui c'era scritta la data del colloquio?

Share This Page