per curiosita potresti dirmi dove trovi sti voli? che poi tu devi fare x forza a/r se vuoi risparmiare... loro fanno solo andata
come nn detto mi sono risposto da solo allora il volo con loro varia da 450 - 600 dipende dal periodo.. es. se gurdate nei thread passati vedrete che un ragazzo che è partito il mese scorso ha pagato 475, assicurazione compresa @blade sicuro che risparmi? hai visto le coincidenze da jfk? o parti il giorno prima? aggiungici l'assicurazione(anche se ne puoi fare a meno) e controlla i limiti sui bagagli..
ma jonny per caso sai quanto è il limite dei bagagli con il volo tramite l'international service? sempre i soliti 20 oqualcosa di più?
ciao jonny, x i voli guardo di solito su www.momondo.com - molto utile perché cerca tra tante compagnie e siti intermediari. beh avevo preso in considerazione l'ipotesi di arrivare a new york un paio di giorni prima (ho un appoggio lì) e poi prendere un aereo per orlando. senza variazioni di date converrebbe, ma ovvio che se poi mi spostano la data mi tocca pagare un supplemento...
si ok, avevo trovato la compagnia, aerlingus ma nn è fattibile a meno che nn fai come te che stai a ny x qualche gg ..
ho creato un gruppo anche per chi parte il 19 ottobre. non potevamo essere da meno!! http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113302575362463 iscrivetevi numerosi!!!!!
appena ricevuta la mail di conferma. dicono che la partenza è confermata e che presto invieranno una mail con il link per pagare i 150 euro. inoltre due mesi prima della partenza ci invieranno il disney pack con tutte le info necessarie per i documenti
si anche io ho ricevuto l'altra mail poi. massì, fidiamoci. al max le andiamo a trovare in francia :
invece si. si arriva,almeno a me è arrivata dicendomi grazie del pagamento,ora il tuo volo è garantito,il disney package ti arriverà 2 mesi prima della partenza.