Partenza 19 Ottobre F/B

Discussion in 'Italian Discussion' started by dreamcometrue, Apr 6, 2010.

1. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

per curiosita potresti dirmi dove trovi sti voli? che poi tu devi fare x forza a/r se vuoi risparmiare... loro fanno solo andata

2. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

come nn detto mi sono risposto da solo :D
    allora il volo con loro varia da 450 - 600 dipende dal periodo.. es. se gurdate nei thread passati vedrete che un ragazzo che è partito il mese scorso ha pagato 475, assicurazione compresa ;)

@blade sicuro che risparmi? hai visto le coincidenze da jfk? o parti il giorno prima? aggiungici l'assicurazione(anche se ne puoi fare a meno) e controlla i limiti sui bagagli.. ;)

3. clara

clara New Member

ma jonny per caso sai quanto è il limite dei bagagli con il volo tramite l'international service? sempre i soliti 20 oqualcosa di più?

4. blade85

blade85 New Member

ciao jonny, x i voli guardo di solito su www.momondo.com - molto utile perché cerca tra tante compagnie e siti intermediari. beh avevo preso in considerazione l'ipotesi di arrivare a new york un paio di giorni prima (ho un appoggio lì) e poi prendere un aereo per orlando. senza variazioni di date converrebbe, ma ovvio che se poi mi spostano la data mi tocca pagare un supplemento...

5. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

per i voli guardate anche skyscanner.com ;)

6. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

si ok, avevo trovato la compagnia, aerlingus ;) ma nn è fattibile a meno che nn fai come te che stai a ny x qualche gg ..

7. blade85

blade85 New Member

ho creato un gruppo anche per chi parte il 19 ottobre. non potevamo essere da meno!!
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113302575362463
    iscrivetevi numerosi!!!!!

8. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

azz se avete rianimato il forum! :D :D

9. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

dovevamo rianimarlo! Ci aspettano sei 194 lunghi giorni di attesa! :'(

10. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

p.s. qualcuno ha già ricevuto la mail da i.s. per il pagamento dei 150 euri? ???

11. blade85

blade85 New Member

macché...tutto tace...:/

12. blade85

blade85 New Member

appena ricevuta la mail di conferma. dicono che la partenza è confermata e che presto invieranno una mail con il link per pagare i 150 euro. inoltre due mesi prima della partenza ci invieranno il disney pack con tutte le info necessarie per i documenti

13. maxeo

maxeo New Member

io ho ricevuto entrambe le mail...

nei prox giorni gli invio i soldi.. ma ce dovemo fidà?! 8) ;D

14. blade85

blade85 New Member

si anche io ho ricevuto l'altra mail poi. massì, fidiamoci. al max le andiamo a trovare in francia ::)

15. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

anche andare a trovarle in francia non sarebbe male...la mora era proprio carina! :D

16. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

ma dopo aver pagato non arriva nessuna mail?? ??? una conferma? boh... :mad:

17. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

NO

18. enilorac

enilorac New Member

invece si.
    si arriva,almeno a me è arrivata dicendomi grazie del pagamento,ora il tuo volo è garantito,il disney package ti arriverà 2 mesi prima della partenza.

19. alfetta89

alfetta89 New Member

idem anche a me è arrivata!

20. dreamcometrue

dreamcometrue New Member

mi devo preoccupare? ;D

Share This Page