sono contenta che vi è arrivato il pacco!! ora siamo sicuri che venite.. hihi.. scherzo. io invece sono un pò preoccupata perchè martedì 16 ho l'apuntamento con l'ambasciata e non ho ancora ricevuto il modulo I797...... spero che arrivi presto!! cmq... un bacio a tutti!!
FINALMENTE E' ARRIVATO!! ;D STAMATTINA.. LUNEDì 15 MI E' ARRIVATO IL MODULO I797......... CALCOLATE SOLO CHE DOMANI ALLE 09.15 HO L'APPUNTAMENTO CON L'AMBASCIATA... STANOTTE NON HO DORMITO X LA PREOCCUPAZIONE CHE NON ARRIVASSE IN TEMPO... MENOMALE.............. MI SONO TOLTA UN PENSIERO MA.. SE NE AGGIUNGONO ALTRI.. VABBE'...... CI VEDIAMO TUTTI Lì PRIMA O POI! CIAO
Io dovrò chiamare tra 1 mese.. ...alla faccia dell'ambasciata.. 1,80€ al minuto d telefonata!!! Sti gran... ...mah speriamo tutto bene!! ;D
sono andata in ambasciata! stamattina.. ho fatto tutto.. xfortuna che ce l'ho vicino casa.. cmq gli americani sono i più complicati del mondo! 3000 documenti.. 3000 persone diverse... vabbè.. l'importante è che ho fatto.. tra circa 5 giorni arriva il visto..... e andiamo! ;D ;D ;D
Oggi ho telefonato in ambasciata!!! ;D Che bello il 19 Giugno vado a Roma.. non c'era posto a Firenze (COME SONO DISPIACIUTO ) Speriamo adesso che il modulo i797 arrivi in tempo -.-' e non il giorno prima del colloquio come al solito... anche perchè è domenica
bhè.. speriamo che ti arrivi presto! devo avere il mio supporto a orlando o no?? manca poco ragazzi......................... 19 giorni e sono lì!! ;D ;D ;D ci vediamo giù.... tutti pronti x mega serate matte! baci baci
Io vado da emilie e la minaccio se il modulo nn arriva in tempo!!!! Non per altro.. devo prendere un aereo x andare a dire al simpaticissimo console che mi serve il visto!!eh eh!! e se il modulo arriva tardi sn cavoli amari!!! Dopodomani chiamerò x prendere appuntamento.. ..giugno è alle porte... il tempo stringe!!! ahahah!! ;D
a te il tempo stringe........ : a me manca poco poco!! nemmeno due settimane e ancora mi mancano un botto di cose da fare.... aiuto! :-[ cmq... ci riuscirò! abbiate fede! ciao ciao