ALE sapevo gia cosa diceva la mail!!!! mi ha chiamato michela oggi pomeriggio! Cmq ThankS....... PS: se vuoi porto anke te a San Francisco (tanto il manager è un mio amico)
sisii mi sa che andrea ha proprio inciuci dappertutto ;D non vorrei fare il guastafeste ma dubito seriamente che sotto le feste avremo molto tempo per viaggiare...chissa che bordello ci sara in quei giorni alla disney cmq rimane tutto il resto dell anno per cui un viaggetto a Frisco me lo faccio piu che volentieriiiii ciaooooo
Già in effetti le vacanzine ce le avremo solo nei periodi morti credo...quindi Natale da sclero quest'anno!! ;D Mamma ch bella San Francisco...e non fa nemmeno caldissimo...io ero sempre appesa ai tram!!Quanti bei ricordi!! Baciotti a tutti!! PS: Raga la carissima amica messicana Jimenita, l'ho sentita su msn, e lei parlavo con un ragazzo messicano appena tornato da Epcot e diceva che a PI gli under 21 ci possono andare...vabbè dai lo scoprirò là ;D BESOS
Boston..... Montreal.... San Francisco..... Chicago possiamo andare quando vogliamo...... NAM a Boston o delle amichette koreane ke sono un spettacolo...... io sn un tipo ke faccio subito amicizia cn Todos! quindi dv vado lascio subito il ricordo....... in un anno mi farò amica tutta la Florida ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Wow Andre...io direi di farti degli amici soprattutto nella zona delle Keys che sono spettacolari!!Io voglio andare a vivere lì!!! ;D ;D ;D
viaggiando sul forum mexicano.... sn rimasto ESTASIATO dalla bellezza delle ragazze messicane..... e meno male ke quel Pirla di Tiziano Ferro diceva ke avevano i baffi...... queste altro ke baffi!!!!!
No le messicane sono bellissime!!Ma tutte le ragazze sono bellissime!!E Tiziano Ferro si guardi i suoi baffi poi...certo che uno che canta "Raffaella è mia" non sta tanto bene...cioè dai...quella è 1 relitto...senza offesa eh : Allora Andre...ti vediamo già con una bella messicana
devo vedere se posso agganciarmi cn qualcuno alle keys (anke io vorrei abitare li, ma spero di ritornare a Boston ke è il TOP)...... ho un amico muratore ke ha la cugina ke è un noto avvocato di MIAMI....... ho parlato cn lei l'altro giorno e mi ha dato l'indirizzo!! mo l'andiamo a trovare nn si sa mai 8) 8) 8)
io spero di NO!!! Anzi io mi vedo cn una bella ragazza Americana - Ebrea - cn i dineros ..... no skerzo!!! Le ragazze italiane sn le migliori! Sanno cucinare (Ale tu devi avere origini Finlandesi) - sanno fare il bucato - fanno i servizi di casa .......... POI ora in TV ho visto Elisabetta Canalis ke usciva dalla piscina nello spot della TIM e la mia teoria si rafforza sempre di +!
hahaha!!Io in effetti non devo proprio essere italiana...non a caso il brasiliano che il 14 mi aveva fatto l'intervista mi aveva detto che sembravo Irlandese ;D Servizi di casa???Bucato???Emm vedrai che ci sarà da ridere quando tenterò di fare queste cose ad Epcot!!! Mi immagino già le mutande bianche che escono fuori rosa...o le camicie stropicciate perchè non riesco a stiarle
HAHA andrea vedo che l'ormone e' gia a mille ;D ;D ;D bene bene speriamo che domani Emilie mandi a me e ad andrea la mail per l'intervista in ambasciata!
MITICO RONALDOOONE!!!! il brazilero..... somigliava tanto il Ronaldo primi tempi al Milan - Nam l'ormone da me a 1000 è a minimo! Nam io ho gia mandato una mail di CAZZIATA a Emilie, gli ho detto: Ho saputo che ad alcuni ragazzi del programma avete mandato una lettera con le informazioni sulla prenotazione dell'intervista al consolato! Come mai a me nn l'avete mandata????
Wow mai visto il forum italiano così popolato.. ...bene bene!!! Io sn ufficialmente in vacation da 1.5 ore..yay!!!!! domani parto x 5 giorni in cruise in mexico... nn vedo l'ora!! Alla faccia della povera vita di noi merchandini...hihihi!! Anyway... rispondo ora alle domande di alex: 1) che vestiti eleganti mi devo portare? abito: giacca e pantalone, camicia a maniche lunghe, cravatta (porta almeno 2 camicie...ti serviranno!!) 2) scarpe di che tipo? eleganti, elegantissime, nere rigorosamente, senza nessuna stravaganza (si chiamano oxford style) 3) quanti soldi pre i primi giorni fino al primo stipendio? ehm....allora...le prime settimane (diciamo le prime 2-3) la paga sarà misera...non avrai tante ore lavorative quindi direi di venire con almeno 500$.. ...io me ne ero portato 1000$ ma questo sn io... ...dipende da te...basta poi fare un po d attenzione quando esci e quando fai spesa... 4) il posto di lavoro per i merch spero sia all'interno con aria condizionata! Vero? altrimenti io muoio!!! mmmmmmmm... ...a porte chiuse, cioè prima dell'apertura dei negozi, fa un freddo che si gela.. ...ma appena si apre la porta entra un caldo pazzesco...quindi... l'aria condizionata c'è, ma si sente proprio poco... il cristallo è la posizione migliore (negozio dei profumi, il palazzo dei dogi x interderci); la bottega (l'altro edificio arancione) è la seconda posizione migliore perchè ha le ventole; il vino è il negozio + caldo x colpa dei frigoriferi... e la kidcot, che è all'aperto, è la posizione peggiore... ...quindi...si fa caldo generalmente.. ...ma luglio è il mese peggiore...quindi dai potrebbe andare peggio! 5) lo so già che non diventeremo tanto ricchi ma chi se ne frega!!! L'importante è divertirsi.Se avessi dovuto scegliere se farlo per i soldi non avrei certo accettato!!! bravo, bravissimo.la filosofia è quella giusta. qui ti divertai tanto tanto tanto...sicuro! 6) Quanto tempo libero abbiamo??? 2 giorni a settimana..1 se siamo short di cast members... poi puoi chiedere i cosidetti "back to back" cioè 4 giorni di seguito (venerdi, sabato di una settimana e la domenica e il lunedì della successiva...ah qui la settimana inizia la domenica!!!) oppure chiedere tramite il nostro sito x cast member d avere i giorni off quando t servono... io x esempio ho ottenuto + di 1 volta una settimana intera di vacanza... ...quindi x quello nn ci si può lamentare.. PS: la demolizione è iniziata.. ..la o e la t sono andate via..ora il parco si chiama epc...lol!!!! Fa un effetto stranissimo... Alla prossima belli... ...ci sentiamo tra qualche giorno!!!
si anche noi patatini (LOL) siamo curiosi di avere piu notizie riguardo F&B se Gio vuole aiutarci i suoi consigli sono piu che benvenuti... teniamo cmq presente che quando arriveremo noi faremo parte di una nuova gestione per cui le info che potrebbero darci ora su alfredo potrebbero variare di molto sotto la nuova gestione Patina......
Giusto mica...i patatini attendono!! Alexxxxxx facci sapere com'è andato l'orale!!Tengo le dita incrociate x te ;D Andre, Nammy, vi è arrivata l'e-mail??? Giorgio...ma dove lo prendo il modulo x prenotare all'abasciata??Sul sito?? PS: che bello Alessandro sentirti da Orlando!! baciottoli a tuttiiiiii!!