infatti...ci sn i nomi dei nuovi arrivi il 22 aprile...sarete i benvenuti...e vedrete...ci sarà da diverirsi..mi raccomando solo x ki è under age...evitate di bere se nn volete tornare in Italia...Good Luck...see ya...
chi c'è a milano per le prossime selezioni del 10 giugno?ragazzi,cos'è di preciso il criminal record?so che riguarda la fedina penale,ma cosa devo chiedere di preciso al tribunale?baci a tutti,nn vedo l'ora che sia giugno :
HOOOOLAAA ITALIANOS!! hahaha no hablo italiano pero I LOVE YOUR CULTURE!! andd obviously food LOL, besides i share with you guys the colors of my flag ;D greetings... Toe, Mexico, July 29th
ragazzi ci vediamo presto................. lavoro quest'estate e poi volo in florida ancora nn so la data spero ad ottobre....... ciaooooooooooooo
ciao raga...il 28 avrò il colloquio a Roma... sono stata contattata per un eventuale lavoro in "Tutto Italia". qualcuno sarà presente a roma? magari cominciamo già a conoscerci...per quanto riguarda il famoso colloquio, ho letto un pò in giro in qsto forum e ringrazio tutti per i preziosi consigli dati...credo di aver capito piu o meno come funziona. Ora passiamo all'aspett più importante: quello economico! Qlcuno mi indica in linea di massima se conviene fare un'esperienza li di un anno?intendo dire qnto si guadagna? Grazie baci ;D
"Tutto Italia" is the restaurant of the Italian Pavilion, in EPCOT...questa è l'email che mi è arrivata. a quanto pare la posizione sarebbe quella di hostess in qsto ristorante...bhoo...almeno qsto è quello che so.giovedi vado a fare il colloquio e poi vediamo...
ciao a tutti...che ansia domani ho il colloquio a milano? ma come sono questi 2 colloqui in inglese? bisogna davvero saperlo bene l'ingelse, caspita voglio toppo essere presa, ma non so cosa aspettarmi domani!
tranquilli, tendono sempre a prendere tutti quelli che chiamano per il colloquio, a meno che non siete in grado di spiccicare neanche una parola!
raga scusate l'intrusione ma siccome parto a giorni x il merch e rimango solo 3 mesi volevo chiedere a chi è già là se mi può dare un consiglio su quanti bagagli portare. Ne ho uno di quelli grandi ed ero indeciso se portarne un altro delle stesse dimenzioni o più piccolo. Raga scusate ancora ma l'ansia si fa sentire, e la paura pure!! Sorry again
Ciao ho fatto i colloqui a milano il 27..sn in attesa della risposta.. Volevo chiedere a chi è già Là nel settore food&B come và ? Si lavora?Ci si diverte e sopratutto si incassa?? fatemi sapere asap. So long
Ciao, anche io ero al colloquio a Milano il 27 e sono stata presa ;D e dovrei partire il 20 ottobre. Anche io vorrei sapere da chi è già lì cm'è la vita nel "magico mondo", se si guadagna, se ci si diverte, se si impara davvero l'inglese.....ah e visto che ci siamo c'è qualcun altro che parte nel mio stesso giorno???(hihihi ovviamente questa è rivolta alle "nuove partenze") Grazie a quelli che risponderanno....sperando di coniscervi presto