italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

mica hai chiamato mbe per farti dare trackin number?

2. mica

mica New Member

a me l'ultima informazione del tracking era aggiornata alle 00.24 ed era a Bari...

bo speriamo bene....

3. mica

mica New Member

scusa ma dove leggo l'informazione della consegna o meglio la consegna indicata??...

4. nammyIT

nammyIT Member

prima di tutto guarda dove si trova il pacco
    ti fa vedere tutto il tragitto...dovrebbe essere scritto in consegna o una cosa del genere...
    consegna programmata deve essere 27 agosto

5. Rowdey

Rowdey New Member

Il mio mi è arrivato insieme a 1/2 kilo di CARNE DI VITELLO......... però è arrivato!!!!!!!
    la mia agenzia nn era Mail Box..... ma Meat Box!!!!!!!!
    RAGA CI VEDIAMO DOMANI MATTINA!!!!!!

6. mica

mica New Member

....a me dice che è in transito....

mamma mia io devo dsperare fino all'ultimo, veramente ho mantenuto la calma finora, anche quando mi hanno detto ufficialmente ' o parti il 28 oppure perdi il biglietto', ma ora realmente non gliela faccio veramente più........

aiutoooooooooooooooo

7. mica

mica New Member

ma..io consegna programmata non lo leggo da nessuna parte, c'è solo una scritta che riporta la data del 27 e un orario....e la scritta ET....sarà mica eximated time...?....boooooooo...

8. nammyIT

nammyIT Member

mica tranquilla, se non capisci ups fai cosi, chiami MBE e gli fai cercare a loro e spiegare che significa il sito....
    cmq ups consegna anche il pomeriggio, dipende da come si sono organizzati loro....
    dai vedrai che va tutto bene!!!!!!!

9. Watixo81

Watixo81 New Member

A ME E' ARRIVATO L'ORIGINALE DELL'I797 !!! Con corriere DHL
    Finalmente.. adesso son più che sicuro.. son sicurissimo che entreremo tutti!! ci sono i nomi di tutti noi! Solo per Patina Siamo in 47! Alla faccia della privacy!!
    Ma secondo me la faccenda burocratica è appena all'inizio,non vogli spaventarvi. ma ci sarà anche da disquisire con gli Officer al nostro arrivo perché dovranno spillarci altra roba sul passaporto e noi dobbiamo controllare che facciano tutte le cose a dovere!!.. (è scritto sulle istruzioni per l'uso al modulo) cavolo ma se non lo sanno loro quel che fanno .. noi siamo in balia degli eventi :eek:
    Comunque dice anche che quando abbiamo il passaporto vistato e questo modulo alla mano, di chiamare un numero, l'International rogram Office al 407-560-6128 per dire la città di partenza, il viaggio e la data di arrivo. (ma sta cosa non l'abbiamo già fatta con l'International Services? non credo si debba rifare..) aspeto notizie anche da voi...

10. nammyIT

nammyIT Member

mah sempre cose nuove qui....
    senti andre sul I797 trovi da qualche parte l'approval number?
    non e' che ce la fai a fare una scannerizzazione e mandarcelo via email giusto per sicurezza...?
    grassie!

11. Watixo81

Watixo81 New Member

la cosa angosciante è:
    "Please pay attention to what is written by the inspector. You may respectfully question the information. PLEASE DO NOT ARGUE if the officer disagrees!

12. Watixo81

Watixo81 New Member

ora lo scannerizzo, poi lo mando via mail a Nam! ma comunque i nomi non ci sono tutti, sembrano un po' di nomi messi lì a caso evidenziato c'è il nostro.. son 5 pagine.. non vedo nessun approval number ma in cima c'è una cosa simile che si chiama RECEIPT NUMBER

13. nammyIT

nammyIT Member

ok dai
    ho appena sentito emilie, mi ha detto che non c'e' bisogno di chiamare in USA
    e che per I797 basta che lo porti tu andre che sei nel nostro volo.
    ragazzi pagato assesment fee?

14. Watixo81

Watixo81 New Member

Nam, mi posti il link al quale dobbiamo pagare l'assessment Fee, che il link che ho io non vorrei fosse sbagliato, mi manda su una sezione del College program, anche se la tariffa è la stessa...

15. Watixo81

Watixo81 New Member

Spero che vada bene uno per tutti, se a qualcun altro non arriva, ma i nomi sul mio non son tutti presenti, solo la sezione dove sono anche io, son 2 pagine su 5 ::)

16. nammyIT

nammyIT Member

boh speriamo, emilie ha detto che dovrebbe arrivare oggi..
    assesment fee si mi ricordo di avere gia aperto la pagina e che c'era scritto college program....
    riposti il link cosi controllo pure io?

17. Watixo81

Watixo81 New Member

18. mica

mica New Member

vabbè il problema non è utilizzare il sito, perchè avendo il tracking number è tutto sottomano, volevo sapere dove c'è scritta la data di arrivo programmata.

...cmq aspetto...

vedo però che insorge un nuovo problema, ma è proprio necessario avere questo I 797?....
    alla fin fine se abbiamo il passaporto con il visto è sottinteso che dovevamo avere l'I797, altrimenti il visto con il cavolo che passava....

...poi oh, non so, può essere che bisogna tererlo obbligatoriamente, però quello che dicevo prima seguiva a mio parere una logica...

qua appresso agli americani, mi sto scemunendo anch'io!!!

19. Rowdey

Rowdey New Member

RAGA..... io lo pago la Cash.... ho gia sentito quelli dell'america! e mi hanno detto ke si può fare così..... PS: a me l'i797 nn è arrivato!
    CMQ c'è TENSIONE!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

20. Watixo81

Watixo81 New Member

ma vi risulta corretto l'indirizzo per pagare l'assessment fee?.. avete usato anche voi quel link?
    Fatemi sapere, così lo pago subitissimo anche io ;)
    Michela, credo che ci voglia davvero questo modulo, l'originale,o un'altro in cui c'è il tuo nome contenuto va bene lo stesso..
    Poi il numero della petizione è lo stesso per tutti

Share This Page