azz 17!!! alla fine hanno avuto pieta di te ;D a me quelli di firenze manco mi hanno risposto...forse devo mandare altre 16 email!!!
Ragaaaaaa!!Sono appena tornata dall'ambasciata...io e Giorgiu riusciamo ad avere il visto...lui oggi pomeriggio alle 4...ed io lo vado a prendere lunedì...dai che non è una mission impossible!E poi io voglio la mia cara big family al completa il 28!!Quindi ragaaaa tutti a prendere il visto (fra la'ltro io l'appuntamento l'ho avuto di culo ;D) sono felice SI PARTEEEEEEEEEEEEE
Son tornato ora ora dal Consolato di Firenze.. mi han rimandato via perché non c'era nessuno!! AAAH! riunione importante!!.. bisogna che ci rivada oggi pomeriggio.. di sicuro.. se dite così allora ce l'abbiamo!!.. poi mi ha telefonato l'international services per avere novità da me.. ovviamente fino a che non ripasso da Firenze non potro richiamarli!!.. e poi ho anche tamponato uno stamani! AAAH, meno male ho soltanto fatto un cozzo con il paraurti, nulla di grave!! maaa, c'ho la testa veramente tra le nuvoeee!!
azz andrea sta atento spero non ti sia fatto niente azz a mbe di firenze ancora nessuna news dal consolato...dice che di solito li chiamano il venerdi per fissare la presa se ci sono passaporti! grrrrr
senti andrea non e' che potresti provare a chiedere anche per me gia che ci sei..... chiedi genericamente se anche gli altri passaporti in attesa verranno approvati oggi o lunedi.... a me mbe mi ha detto nada per oggi! MI SA CHE MI TOCCA VENIRE A FIRENZE LUNEDI!!!
Io sn un uomo dalle 1000 risorse!!!! Mi ha kiamato mio cugino e mi ha detto ke va un suo amico e si va prendere il mio passaporto (ke mi lasciano ad un Bar) e me lo mandano cn un pullman e domani mattina alle 5.50 arriva a Lamezia - ALTRO KE FEDEX!!!!!!! ma dimmi na cosa, se nn ricevo l'797 cm devo fare??? se lo avete voi nn c'è problema???
ahaha Andrea, una staffetta come per la torcia olimpica ;D mah mi sa I797 originale non serve....se arriva tanto meglio poi basta che ce l'abbia uno di noi.... michela parte con tuo stesso volo?
Tra poco rivado in Consolato.. e aspetto lì che ci siao gli impiegati, oppure che mi facciano il passaporto vistato!!.. certo che posso chiedere anche per te Nam.. comunque c'è qualcun'altro che si è recato a Firenze e il poliziotto fuori ormai è informato del fatto che tutti sti pazzi vogliono partire per DisneyWorld!! Ormai son fuori di me, non capisco più nulla, son rimasto a casa di un'amica a firenze a pranzo, onde evitare di fare qualche altro incidente. son troppo teso!! vabbé, speriamo bene, ,ancora con tutto questo sperare!! Ma ormai sembra che la comunicazione l'0abbiano ricevuta!! ;D
MI HA SCRITTO CONSOLATO DI FIRENZE E HANNO APPENA RICEVUTO I797 E APPROVATO MIO VISTO....ORA SPERO CHE RIESCANO A PRENDERLO MBE COSI ME LO SPEDISCONO ALTRIMENTI MI TOCCHERA ANDARE A FIRENZE LUNEDI............. EVVVAI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si cn il mio stesso VOLO!!!!!!!!!! speriamo ke arrivi prima a lei!! ma credo ke nn ci siano problemi in ITALIA..... il problema poi sorge in UK..... am poi li ci siamo tutti!!!!
BENE BENE....sentito consolato ed hanno spedito il mio passaporto....a meno che UPS non combini un disastro lunedi lo ricevero! fiuuuu che finale ai rigori!
oh raga anch'io ho news...... mi ha appena scritto un'email l'ambasciata, mi ha detto vada a prendere il passaporto da Mail boxes......ora ho un dubbio atroce.....siamo sicuri con Mail Boxes ups express?, certo per 42 euri dovrei essere certa che lunedi il passaporto è a casa........ ma speriamo bene, sennò mi tocca partire lunedi mattina per roma....
con UPS express dovremmo essere sicuri........dai Mica siamo arrivati fino a qui...se mi perdono il passaporto gli mando la mafia cinese! ;D
ma poi nam senti un pò...il passaporto quando realmente lascia la sede di mail boxes, visto che in mezzo c'è il sabato e la domenica?...