BUONGIORNO A TUTTIIIIII ci aspetta un altro giorno di attesa, speranza, frustrazione, felicita spero a fine giornata quando i nostri passaporti vistati saranno in viaggio da noiiiiiiiii alle 9 chiamo international... a dopo!
Dear Sir, no notification has been receveid by our office. Please send us a copy or have them send us a copy asap. You may use this e:mail address or our fax number 06-4674-2722. MA PORCA MISEERIA!!!!!!!! ditemi io cosa devo fare!!!!! NAM mettiti in contatto cn ERWANN!!!! e vedi se sto cretino mi riesce asbrigare sta cosa!!!!
ennesima chiamata a erwann allora... dice che gli hanno detto dagli us che 1. Disney HA spedito copia via fax ed email ai consolati....(gli ho detto della tua mail dall'ambasciata di roma e non sapeva che dire...) 2. ieri hanno spedito originale via fedex...ma dubita che lo riceveremo oggi....e dato che hanno mandato original NON possono anticiparci copia via email o fax...solo ai consolati 3. entro il 27 dobbiamo comunicare tutti chi ha avuto il visto e chi no...chi non ce la fa parte l'11 settembre unica cosa aspettare per oggi pome e chiamare jenny!
come dicevo ieri c'e' poco di sicuro! nn saremo sicuro che l'abbiano spedito fino a quando lo riceveremo a casa! cmq io ritengo piu affidabile sentire Jenny per ste cose...dopotutto abbiamo appurato che ne sappiamo piu noi di international services!
Niente RAGA io parto l'11....Dear Andrea, As you will receive your form at home beginning of next week, you will need to book another appointment. We are talking about September 11th for another departure date. Please let us know as soon as possible your new appointment date at the embassy. Don't hesitate to contact us. Best Regards!!!!!
ma che pallle! andre da vinci tu che dici? ce la faremo o no? fino a quando possiamo cambiare il volo?
io mo vedo..... ke fare..... devo richiamare un altra volta al consolato per prenotare l'intervista! e se ce la facciamo!
scusa andre ma perche cambiare intervista...quando ti arriva originale non puoi faxarla all'ambasciata e fare ritirare passaporto da MBE?
Signor Gigliotti abbiamo appena ricevuto il modulo I-797. Il visto dovrebbe essere pronto oggi pomeriggio. Provi ad andare alla mail boxes non piu’ tardi delle 16:30. cordiali saluti Ufficio visti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIII ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii