italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Alessia88

Alessia88 New Member

Dai ma non assomiglio alla Michela Brambillaaaaaa :-[ ;D
    Ormai GIORGIO si è evoluto...GIORGIO--->GIORGIUZ--->GIOGIUZ!!!
    Dai ma nn sarò l'unica sfigghiy con il ragazzo in Italy!!

2. Rowdey

Rowdey New Member

cmq io ti ho mandato una email con il mio indirizzo EMAIL..... nn si sa mai ke in CALABRIA le cose nn arrivino!!!! ;) ;D ;D ;D ;D

3. Rowdey

Rowdey New Member

Io dico ke devi fare cm farò io!!!
    Alle 00:00 del 27 manderò un messaggio alla mia GIRLS!! ke gli dico ke parto in AMERICA..... PS: lei ancora nn sa niente!!!!!!

4. Alessia88

Alessia88 New Member

nooooooooooooooo!!Pazzoideeeee!!Minimo ti fa il malocchio!!!! ;D

5. Watixo81

Watixo81 New Member

Oii.. fatemi sapere novità anche a meee!!.. son qui in attesa e domattina vado comunque in consolato, al max gli porto ilpassaporto, la mail gliel'ho mandata, avvertendoli del mio arrivo di domattina, si starà a vedere se mi fanno entrare! ;) se vi arriva qualcosa riguardo al modulo girateee.. magari non ci ripresentiamo per l'ennesima volta a mani vuote!.. giorgio ti son nel cuore che parti lunedì. qui un giorno in più e un giorno in meno fa la differenza e l'attacco di cuore è sempre in agguato!! ::)

6. Alessia88

Alessia88 New Member

MODULOOOOOOOOOOO MODULOOOOOOOO MODULOOOOOOOOO MODULOOOOOOOOOO....io sto aspettando solo quello e intanto faccio le valige...raga io ne porto 2 da 23 kg circa...e di roba che ne stà un bel pò...poi sn tutte cose estive!!! :D EVVAI!!!FLORIDA HERE WE COMEEEEEEEE

7. nammyIT

nammyIT Member

alessia come 46 kg di bagaglio?? ? ?
    ma ti fanno pagare piu che il biglietto intero!

8. Watixo81

Watixo81 New Member

io una gigante da 40 kili, (nam con la British noi possiamo portarci 2 valigie da 21 kg).. ma ho voluto mettere anche qualcosa di invernale!!.. mah, se la sera poi fa 10 gradi a dicembre, gennaio o febbraio, non è che sia quel gran caldo afoso! e se poi ad esempio mi voglio fare un viaggetto a New York a pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center ho bisogno del mio amato piumino arancione!! ;D ;D MoDuLo, MoDuLo, MoDuLoO!!

9. nammyIT

nammyIT Member

40kg...? ma sai che io ero rimasto fermo ai classici 25 kg...adesso guardo...ma tanto me ne porto solo uno valigione...odio viaggiare pesante!

10. Alessia88

Alessia88 New Member

mmm in effetti...io cose pesanti nada...no ma io cmq posso portare 2 valige da 23kg ciascuna quindi sn a posto!! ;D

Al massimo comprerò un piumino per NY

modulooooooooo....moduloooooooooo....moduloooooo...moduloooooo
    Raga...nn sò perchè ma ho paura che ci stiamo illudendo di partire...per l'ennesima volta...cm sn positiva stasera eh!!:D

11. giorgio

giorgio New Member

ragazzi in america esiste il miticop refund,,,,
    io per newyork ho preso una bella cuffietta disney un bel piumino nike e poi tornato dal viaggio...ovviamente senza sporcarlo e staccar l etiketta i just said:sorry i change my mind e il soldo è tornato!!

12. giorgio

giorgio New Member

ragazzi niente modulo e son le 22 3o ke faccio kiamo?...
    dai incoraggiatemi ke vado!!!

13. Alessia88

Alessia88 New Member

Figataaaaa!!Quindi posso prendermi 1 bel vestitino x una sera e poi portarlo indietro???Fico!!
    GIORGIOOOO GIORGIOOOO GIORGIOOO GIORGIOOOOO SIAMO TUTTI CON TE!!!CHIAMA JENNY!!!

14. nammyIT

nammyIT Member

GIORGIOOOOOOOO sei tutti noi!

Alessia tu che hai i gusti musicali come i miei dimmi che scaricare...ho emule a mille!

NOW PLAYING ALCAZAR CRYING AT THE EMBASSY!!!!

15. Alessia88

Alessia88 New Member

HAHAHA!!!
    Vediamo allora...hahah prova a cercare daririram...a me piace 1 sacco!!!La ballavo sempre su quella pedano cn le frecce!!
    IN ATTESA DI GIORGIO...TUM TUM TUM TUM TUM TUM.....

16. nammyIT

nammyIT Member

cos'e' dariramram? ;D io mi ricordo da quel gioco

AI AI AI IA IM YOUR LITTLE BUTTERFLY
    GREEN BLACK AND BLUE LIKE THE COLOR OF THE SKY ;D

17. nammyIT

nammyIT Member

dariram non e' forse roses are red degli aqua?

18. Alessia88

Alessia88 New Member

Emm se roses are red fa come ritornello DARIRIRAMDARIRAMDARIRAMDARIDARIDARIRAMDARIDARIRAM allora si ;D

Andre da Vinci...sai che se metti su google I797 e poi clikki su cerca come 3 scelta esce fuori il tuo blog ihih

19. nammyIT

nammyIT Member

AHAHA alessia, saltano fuori anche tutte le imprecazioni dietro al I797?

20. nammyIT

nammyIT Member

ahah a me viene al primo posto!
    e come secondo un mio post qui....ahahah pensa i poveretti che cercano info serie su I797....

Share This Page