italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. giorgio

giorgio New Member

a dir la verità l ho fatta nello stesso istante in cui l ho messa!!!!

2. mica

mica New Member

...mamma ragazzi...

allora io sono abbastanza serena, quello che potevo l'ho fatto e quindi non mi resta che aspettare, se va, va, sennò pazienza.

un bacio a tutti.

3. Alessia88

Alessia88 New Member

Grande Giorgio!!!Devo ammettere molto meglio del faccione che metti sul forum!!hihi :D
    se mi dici cm si fa me ne faccio una pure io e la metto haahaa lo sò che nn vedete l'ora
    ooooooooooo
    smuack

PS:menumal...l'atmosfera sembra molto più rilassata!! :D

4. giorgio

giorgio New Member

ti fai una bella foto ke sia sotto i 100kb poi quando scrivi il mes in basso a sinistra cè additional options e ci aggiungi il facciozzo!

5. giorgio

giorgio New Member

ora però inizio a mangiare quindi alessia, per cortesia....

6. Alessia88

Alessia88 New Member

Ma che strunz!!!ihih...però non hai tutti i torti!!Direttamente da Milano (precisamente Bussero)...Alessia vi manda tanti baciotti...e non riesce a guardare nell'obbiettivo!!Besos!!

7. italodomin

italodomin New Member

Ciao a tutti!!! ;)
    Che bello che riuscirete a partire in tempo!!!!!. Io invece mi sono rasseganto e ormai le drovò dire a quelli del international service come dice Pino la Lavatrice di colorado caffè:
    For italians only: "TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE, E IO LO FACCIO ;D ;D ;D ;D ;D!!!!
    Devo dire a giorgio che dovrà aggiornare la foto del profilo, perchè è un pò cambiato il ragazzo, e poi tale padrone,tael cane... che ne dite???

8. Alessia88

Alessia88 New Member

raga nn le sò fare le foto!!
    Grande Angeloooo!!W pinoooooooo!!! :D

9. Rowdey

Rowdey New Member

cmq sei la BRAMBILLA DI FORZA ITALIA!!!

10. Alessia88

Alessia88 New Member

HAHAHAHAHAHA

11. Alessia88

Alessia88 New Member

peccato che abbia "solo" 18 anni più di me!!! ;D

12. giorgio

giorgio New Member

vedrò cosa posso fare angelo....
    beh con tutto questo pelo fulvo cmq penso di stare meglio!!!!!
    ragazzi io mo esco altrimenti i miei amici mi dan per morto....
    io però alle 2230 ora nostra kiamo jenny se non ho ancora ricevuto il modulo....
    tokkerà a mia mamma controllarmi la mail.....anzi quasi quasi resto a guardarmi lupin su sky....
    boh adesso c penso!!!

13. Alessia88

Alessia88 New Member

L'INCORREGGIBILE LUPIN LUPIN, L'INAFFERRABILE LUPIN LUPIN...L'INEGUAGLIABILE...ecc ecc

14. giorgio

giorgio New Member

ho optato per stare a casa a vedere o meglio guardukkiare lupin....
    anke xkè se esco oggi venerdì sabato domenica...ki cavolucci,ke educazione, me li lava tutti i vestiti???
    quindi almeno sta sera salto,poi se domani avrò in mano un simpatico passaporto ben venga la festa!!!!!

15. Alessia88

Alessia88 New Member

ma...l'I797????se nn giunge io domani nn mi reco al consolato (che linguaggio forbito!!!) ;D

16. giorgio

giorgio New Member

ecco perke alle loro 1630 se nn ricevo niente la rikiamo...
    cmq io mi reco cmq perkè han detto ke anke senza va bene....
    prorpio quella dell ambasciata m ha detto vieni col passaporto e non vieni col passaporto e...
    quindi signora brambilla IO verrei ma se il cuore t vuol portare in francia is up to u!!

17. Alessia88

Alessia88 New Member

No no ma la signorina Bramby viene...se Giorgiuz dice che va bene anche senza modulo cazzuto..tanto il cuore la porta in France sabato e domenica per essere di ritorno lunedì nel caso nn le diano il visto tomorrow!!!(Da quando parlo in 3 perosna????)

18. giorgio

giorgio New Member

beh alla fine sei una persona importante...futura dirigente di partito....direi ke la terza persona va proprio bene..io farei anke la quinta o la sesta ...magari la settima.
    Giorgio..
    eh?
    la prossima cagata ke dici t sbatto fuori capito?
    ok!

19. Rowdey

Rowdey New Member

GIOGIUZ..... alle 16.30 ORA DI WASHINGTON kiama la cara Jenny..... e per favore mandami una mail così domani mattina io la mando all'Ambasciata!!!!! GRAZIE GIORGIO!!!!

20. giorgio

giorgio New Member

lei ha cmq detto ke entro oggi lo manda a tutti non solo a me cmq lo giro andreuzuzuzuz...dato ke ormai storpian tutti!!

Share This Page