...mamma ragazzi... allora io sono abbastanza serena, quello che potevo l'ho fatto e quindi non mi resta che aspettare, se va, va, sennò pazienza. un bacio a tutti.
Grande Giorgio!!!Devo ammettere molto meglio del faccione che metti sul forum!!hihi se mi dici cm si fa me ne faccio una pure io e la metto haahaa lo sò che nn vedete l'ora ooooooooooo smuack PS:menumal...l'atmosfera sembra molto più rilassata!!
ti fai una bella foto ke sia sotto i 100kb poi quando scrivi il mes in basso a sinistra cè additional options e ci aggiungi il facciozzo!
Ma che strunz!!!ihih...però non hai tutti i torti!!Direttamente da Milano (precisamente Bussero)...Alessia vi manda tanti baciotti...e non riesce a guardare nell'obbiettivo!!Besos!!
Ciao a tutti!!! Che bello che riuscirete a partire in tempo!!!!!. Io invece mi sono rasseganto e ormai le drovò dire a quelli del international service come dice Pino la Lavatrice di colorado caffè: For italians only: "TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE, E IO LO FACCIO ;D ;D ;D ;D ;D!!!! Devo dire a giorgio che dovrà aggiornare la foto del profilo, perchè è un pò cambiato il ragazzo, e poi tale padrone,tael cane... che ne dite???
vedrò cosa posso fare angelo.... beh con tutto questo pelo fulvo cmq penso di stare meglio!!!!! ragazzi io mo esco altrimenti i miei amici mi dan per morto.... io però alle 2230 ora nostra kiamo jenny se non ho ancora ricevuto il modulo.... tokkerà a mia mamma controllarmi la mail.....anzi quasi quasi resto a guardarmi lupin su sky.... boh adesso c penso!!!
ho optato per stare a casa a vedere o meglio guardukkiare lupin.... anke xkè se esco oggi venerdì sabato domenica...ki cavolucci,ke educazione, me li lava tutti i vestiti??? quindi almeno sta sera salto,poi se domani avrò in mano un simpatico passaporto ben venga la festa!!!!!
ecco perke alle loro 1630 se nn ricevo niente la rikiamo... cmq io mi reco cmq perkè han detto ke anke senza va bene.... prorpio quella dell ambasciata m ha detto vieni col passaporto e non vieni col passaporto e... quindi signora brambilla IO verrei ma se il cuore t vuol portare in francia is up to u!!
No no ma la signorina Bramby viene...se Giorgiuz dice che va bene anche senza modulo cazzuto..tanto il cuore la porta in France sabato e domenica per essere di ritorno lunedì nel caso nn le diano il visto tomorrow!!!(Da quando parlo in 3 perosna????)
beh alla fine sei una persona importante...futura dirigente di partito....direi ke la terza persona va proprio bene..io farei anke la quinta o la sesta ...magari la settima. Giorgio.. eh? la prossima cagata ke dici t sbatto fuori capito? ok!
GIOGIUZ..... alle 16.30 ORA DI WASHINGTON kiama la cara Jenny..... e per favore mandami una mail così domani mattina io la mando all'Ambasciata!!!!! GRAZIE GIORGIO!!!!
lei ha cmq detto ke entro oggi lo manda a tutti non solo a me cmq lo giro andreuzuzuzuz...dato ke ormai storpian tutti!!