ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta ad entrare nel forum. Ragazzi anch'io partirò il 4 dicembre, la vedo così lontana che non ci penso affatto. Quest'estate sta scivolando così in fretta, l'ho trascorsa in un campeggio, ma non in vacanza bensì davanti ad un forno lavorando come aiuto pizzaiola..e non è ancora finita tutto per avere un pò di soldi in tasca all'inizio dell'avventura e soprattutto per il biglietto aereo. Purtroppo i conti in tasca devo farmeli........anche voi vero? Non credo nn abbiate fatto niente tutta l'estate? A proposito mi rivolgo a chi è già stato lì o a chi è lì, è cara Orlando? Quanti soldini ci vogliono per campare al mese? Sono puntuali nel darvi la paga? Non voglio essere pesante ma a certe cose ci penso. Allora chi saremo il 4.12 vi hanno già fatto sapere qlcosa?
ciaooo Rastirina! A nome della Big Family piu sclerata che mai in ste ore (come avrai ben visto) ti do il benvenuto! Mio fratello Andrea88 partira il 4 dicembre con te..spero tanto che voi non dobbiate soffrire le pene dell'inferno che stiamo attraversando noi...c cmq ho aperto un post apposti per il 4 dicembre, posta li cosi vedrai che nei prox mesi ci saranno altri che si aggiungeranno... a proposito come ti chiami? e se hai fotina ti invito ad aggiungerla al tuo profilo cosi ci potremo riconoscere al volo a Orlando! ciaoooo Nam
NOI.... quelli ke stiamo parlando ora siamo qulli ke devono partire il 28Agosto.... ma nn sappiamo se ce la facciamo!!!!!........ BRAVA fai bene a lavorare.... e ti consiglio per il biglietto Aereo di andare a vedere gia dalla prossima settimana (nn so da dv scrivi ma ti consiglio BRITISH)..... poi nn so quanto ti possa servire per vivere la, cmq so ke quelli ke sn stati li nessuno è morto di fame per i soldi ANZI tutt'altro!!! Io personalmente sn in ferie da un mese!!!! CIAO in bocca al lupo e buona fortuna ci si vede a Dicembre!
ho chiamato giorgio ed ora pure Jenny from the block... allora ... il fax email di I797 non e' ancora stato spedito ai consolati!!! mi ha detto che gli arriva alle 10 di stamattina (ora america) per cui arrivera in consolato qui il tardo pomeriggio... quindi scordiamoci il passaporto pronto oggi! ha detto sull'originale che appena avranno copia lo mandano via con Fedex per cui se mandano oggi dovremmo averlo entro domani max lunedi mattina (almeno uno di noi!) che dire...come mi ha detto Jenny FINGER CROSSED!
Un megasaluto a RASTIRINA..! L'ho indirizzata io su questo Furum!!.. Ciao Ireneee ... ci siamo conosciuti all'interview a milano il 13 Aprile (Venerdì) Dai che ci troveremo tutti là !. almeno spero che finisca presto sto travaglio perché invece di Orlando, prima della fine ci internano tutti in una struttura psichiatrica fatta a posta per noi (già .. della Disney pure quella!.. per i CastMember Impazziti, prima, dopo o durente l'esperienza!!)
se arriva nel tardo pomeriggio di oggi speriamo che domani sia approvato.... ANDREA DI SICURO C'E' BEN POCO A STO MONDO...SPECIE NEL MONDO DISNEY ANKE CONOSCIUTO COME DISNEY WORLD cmq complimenti per il 1000 post! hai vinto un pupazzetto a forma di I797!!!! ;D
Io poi non ho capito una cosa, molto semplice.. il Console mi ha detto di ripresentarmi con il form I-797.. e allora mi avrebbero rilasciato il passaporto!.. giusto appunto, domattina posso provare ad andare a Firenze, ma ovviamente mi ritrovo sempre senza quel modulo di mm... non è per il viaggio a vuoto.. quanto per il fatto che mi ridono in faccia per l'ennesima volta... vabbé, tentar non nuoce comunque.. ma non volevo abusare della pazienza che ci stanno riservando.. siamo nervosi e siamo alle porte coi sassi... ma stiamo facendo come ci pare.. presentarsi senza appuntamento, li tartassiamo di mail e loro se ne fregano o danno risposte elusive.. mah, agli americani piace sicuramente poco questo comportamento! MA NOI VOGLIAMO PARTIREEEE!
io riprovero a chiamare stasera cosi so se l'hanno mandato o no il fax/ email... se mi dice SI L'ABBIAMO MANDATO direi che si puo sperare.............
mah giorgio l'hanno mandato a casa senza appello....non so a firenze! almeno le guardie si fossero degnate di entrare a chiedere.....
xchè se è sicuro che domani nn riesco ad andare io parto e torno domenica x poi andare lune in consolato...mamma che ansia...ma veramente tanta!!!si si anche io ce l'ho...ma rimane sempre e comunque il problema che no appointement no interview!! :'(