italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

Mikè forse nn hai capito, ma a me se lo spediscono oggi, a me arriva Mercoledì!

2. mica

mica New Member

ah scusa..
    senti allora l'unica cosa che ti resta da fare è questa...richiamare la mail boxes e spiegare la situazione, perchè se il passaporto è rilasciato comunque non devono spedirtelo, perchè ti arriverebbe troppo tardi, fai prima a andare tu a prenderlo...
    controlla già i treni e chiedi bene gli orari di apertura che ha la mail boxes...non disperare perchè hai tutta la giornata di domani, forse mezza giornata sabato e l'intera di lunedi...

e incrociamo le dita..
    ...io sono sincera e come al solito parlo, concordo con chi ha detto che non mi andava di partire cosi, avrei preferito rimandare, ma vista la mia situazione devo per forza di cose essere fiduciosa e sperare che questo volo non vada perso...

3. mica

mica New Member

......e ti dico anche una cosa che può farti piacere, questo servizio espresso viene 42 euri!!!!!

penso che tu con 50 euro ce la fai ad arrivare a Roma, quindi don't worry...!!!

4. nammyIT

nammyIT Member

email di international:

dear Michela,
    puoi chiamare l'ambasciata in quanto hanno gia ricevuto il form via email e via fax. Sono al corrente del fatto che hai bisogno del visto il prima possibile...

Facci sapere il prima possibile in quanto la data di partenza non e' stata rimandata.

5. nammyIT

nammyIT Member

Maronna mi sembra impossibile che UPS non spedisca in Calabria!!!
    cmq andrea fai bene ad andare a roma a prendertelo da solo il passaporto!
    se potessi farei lo stesso a firenze, pero putroppo saro inchiodato qui fino alle 17,00 del 27 agosto!

(vabbe tanto passo il tempo a postare qui :)

6. Watixo81

Watixo81 New Member

eccomii.. allora, io che il passaporto ce l'ho in mano ancora adesso, mi conviene andarci nel pomeriggio a portarlo in consolato a Firenze (ammesso che sia aperto!)... oppure devo aspettare che almeno via mail mi mandino l'I797 e domattina vado con quello e il passaporto e poi mi diranno se aspettare o andare a prenderlo il giorno stesso alla mail boxes (ho sentito che a volte non te lo restituiscono direttamente aspettando lì davanti!).
    OOOH, ma il nostro è un CASO CRITICOOO! :eek: :eek: :eek:

7. nammyIT

nammyIT Member

andre, non so se il consolato e' aperto il pomeriggio...prova a chiamare l'ufficio amministrativo....che ti eviti un giro a vuoto...se vai domattina e' piu sicuro....boh!

8. Rowdey

Rowdey New Member

allora al consolato nn ti fanno chiamare.... io mi sn messo daccordo cn Mail BOX, e mi hanno devo richiamare pomeriggio e farmi dire se lo hanno preso! e se lo tengono loro e domani mattina me lo vado a prendere!!!!
    ora a me sorge un altro problema.......
    ma dall'america cn quale corriere arriva???

9. Rowdey

Rowdey New Member

ps: ho mandato il FAX!

10. Watixo81

Watixo81 New Member

okay, allora andrò domattina, che probabilmente è più sicuro a questo punto e molto probabilmente starò una giornata a girelloni per Firenze.. ma comunque si, domani è sicuro che il modulo è arrivato a loro e speriamo anche a noi, in ogni caso il passaporto spero di ritirarlo in giornata.. sennò mi sale il patema d'animo e la fibrillazione ventricolare è assicurata!! ;D

11. nammyIT

nammyIT Member

Andrea stamattina Erwann mi ha detto che dall'america mandano con POSTA NORMALE!
    alla domanda "e se non arriva" lui ha sorriso e detto "dai non parlare cosi"
    io gli ho detto "guarda che con i corrieri ci lavoro tutti i santi giorni e non si sa mai anche con loro" e lui ha detto "don't worry!"

beh che altro aggiungere...mi sa che l'originale lo vedranno in pochi, l'importante e' avere il passaporto stampigliato!!!!!!!!

12. Alessia88

Alessia88 New Member

Raga a Giorgio non lo fanno salire in ambasciata senza appuntamento e gli han detto che il prossimo appuntamento lo può avere solo il 28 agosto
    BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'(

13. nammyIT

nammyIT Member

BEH MA CHE CAZZO COMBINANO???????????'''
    MA STIAMO SCHERZANDO?

14. Rowdey

Rowdey New Member

Mi ha risposto INternational.... e mi ha risposto così:
    Dear Andrea,

Maybe you should try to send an e-mail to send and if you don't live too far away fro mthe embassy, you should go therE.

Also, maybe they have not received the information yet from Walt Disney World.

Mhaaaaaa.... io nn ci capisco niente!

15. Rowdey

Rowdey New Member

Io alle 16.30 kiamo Roma e vediamo se mi hanno preso il Passaporto!!!
    Se si domani mattina mi imbarco cn la makkina e vado!!!!

16. nammyIT

nammyIT Member

scommettiamo che saremo una 15ina a partire il 28 agosto (noi della big family ci saremo tutto ovvio)
    penso ai poveretti che si stanno scervellando per capirci qualcosa da soli!!

cmq dalle email di international mi sembra di capire che stanno sklerando pure loro, la grammatica si e' andata a fare benedire a quanto sembra!

17. Rowdey

Rowdey New Member

mah..... ancora loro nn sanno se è stato mandato all'ambasciata qualcosa!!!!!
    IO nn ci capisco niente! io mi sa ke Martedì nn ce la facciamo!!!! (incrocio sempre le dita)!!!!

18. nammyIT

nammyIT Member

in america e' ancora mattina, stanno entrando solo ora in ufficio....

secondo me se non li hanno mandato dall'america ieri sera li mandano oggi,
    il che vuol dire che arriva il pomeriggio in ambasciata...il che probabilmente significa che i passaporti saranno pronti domani.......

forse, maybe, perhaps!

19. Rowdey

Rowdey New Member

si ma io quando lo so se il mio passaporto e pronto??
    io dovrei richiamare domani pomeriggio
    e poi partire lunedì
    e prendermi il passaporto a Roma!!!
    si ma poi lunedì l'i797 ki me lo prende da me???

20. nammyIT

nammyIT Member

non c'e' nessuno a casa tua? mah secondo me lo trovi in cassetta postale (sempre se arriva in tempo)
    l'importante e' il pasaporto, l'originale dell'I797 mi sa che lo troveremo al nostro ritorno a settembre 2008!

Share This Page