mica, ma me erwann ha detto di informare il consolato di firenze che dai US manderanno fax con I797...che cmq sblocchera tutti quelli che hanno fatto richiesta a Firenze....quindi email/fax vanno bene....tentar non nuoce!
mah consiglierei di si...tanto poi essendo l'ambasciata a roma saranno informati di tutti gli sviluppi....
Ragassi...scusate...ma...IO NON HO RICEVUTO NESSUNA MAIL!!Cioè mi sono confusa...però io sn rimasta a quella mail cazzuta che hanno mandato a tutti con scritto "the time has come!!" che appunto ho scambiato x quella che hanno mandato a tutti voi con le informazioni sull'i797...e non l'ho letta....ma sarò scema...e intanto rifaccio la valigia per la seconda volta...dopo averla svuotata ieri aaaarrrggghhhh!!
te l'ho appena girata...io ti consiglio di chiamare erwann cosi prende in mano il tuo X-file e fa il punto con te della situazione!
vabene, ho ricevuto anch'io questa e.mail Dear Michela, You can call your embassy right as they have received the form by e-mail and by fax. They are aware that you need your visa as soon as possible. Please let us know as soon as possible as we are not changing the departure date. Regards, quindi sbaglio o l'e.mail dice che L'ambasciata ha ricevuto i 797 via fax e e-mail. ...ora io ho preparato un fax ...lo spedisco e aspetto notizie, poi chiamo mail boxes, e basta
Allora dopo pranzo chiamo!!Grazie ragassi baciotti!!!Alessia depressa xchè non andrà in Francia (anche se spera di si...) xò...PARTIAMOOOOOOOOOOO
wow volevo fare notare che in questo momento (giovedi 23 agosto ore 11.24) tutti gli user online su questo sito sono ITALIANS......EVVAI... ciao Giorgio! Hai news?
Ho sentito Giorgio e lui si presentera direttamente in Us consulate questo pomeriggio...speriamo bene!!!!
Io ho kiamato all'899 ma mi hanno detto ke nn si può fare niente..... ke è Disney ke deve contattare l'ambasciata! sto provando a contattare direttamente l'ambasciata ma mi rimanda subito la telefonata al messaggio registrato!!!
sisi anche io ho provato a firenze ma c'e' poco da fare.... io direi 1. mandare fax email in consolato 2. le ambasciate oggi hanno ricevuto fax/email da disney world 3. contattare mbe per fare sapere che (speriamo) oggi il nostro passaporto ptorebbe essere pronto e quindi concordare consegna 4. richiamare verso le 5/5,30 MBE per sapere se il nostro passaporto e' stato effettivamente rilasciato con visto! questo vale ovviamente solo per andrea, mica e moi!
NAM... io sempre ke ti rompo le palle... ma dimmi ke devo scrivere sul FAX!!! STO INIZIANDO A INKAZZARMI!
io ho copiato la mail identica! in cima aggiungi: FAX MESSAGE FROM: TO: VISA OFFICE - EMBASSY OF THE UNITED STATES OF AMERICA SUBJECT: Q1 VISA FOR MR......
EPPOI PREPARIAMOCI CHE UNA VOLTA ARRIVATI CI ASPETTANO ALMENO 3 GG DI PURA BUROCRAZIA...MODULI SU MODULI! prima giorno moduli per la casa secondo giorno burocrazia per conto corrente terzo giorno burocrazia per social security number! armiamoci di santa pazienza!!!!!111
secondo me danno piu peso ai fax...con tutta la monnezza che gira per mail....cmq non preoccuparti che sicuramente a roma sono i piu informati... hai sentito mail boxes piuttosto?
si ho chiamato Mail box ora... e mi ha detto ke nn fanno consegne in calabria cn corriere espresso!!!!! Alle 4.30 kiamo a Mail Box se è pronto il mio passaporto.... e domani mattina parto e me lo vado a prendere personalmente!
...uh calhabresehhh...che fai? ora ti incazzi....?? calma, allora ho spedito un fax all'ambasciata americana, ho concordato l'invio con mail boxes , praticamente se mi viene approvato il visto oggi domani dovrei avere il passaporto a casa, altrimenti se viene approvato domani, il passaporto è a casa il lunedi... ma nam, puoi fare l'esatta traduzione in italiano di quella e-mail che ho riportato, l'ultima di international services? grazie