italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

scusa giorgio volevo dire VENERDI
    pregando che fedex non combini casini! (io ho a che fare con corriere tutti i santi giorni!) giusto per mettere ancora un po di panico ;D

2. mica

mica New Member

.....no ragazzi, originale credo proprio che non arrivi......

dobbiamo insistere sull'allegato, se dovevamo ritornare in ambasciata credo che serviva l'originale, ma per noi che possiamo faxare secondo me va più che bene che ci mandino una mail.

3. giorgio

giorgio New Member

ho notato ora ke quei barboni dell ambasciata non m hanno ridato indietro busta e francobollo!!!!!!

4. nammyIT

nammyIT Member

si infatti, x questo confido nel buon giorgio che ci girera la mail che ricevera da Jenny from the block in US....,

5. nammyIT

nammyIT Member

eheh giorgio altri due euro da mettere in conto spese!

6. giorgio

giorgio New Member

si Nam non preoccuparti ke mando tutto...
    certo ke fino domani alle nove aspettare la kiamata della buona vekkia(magari) Jenny sarà dura

7. giorgio

giorgio New Member

Total time logged in: 1 days, 1 minutes

8. nammyIT

nammyIT Member

eheh gia ti capisco benissimo
    io sono cotto per cui dormiro come un sasso

9. giorgio

giorgio New Member

ma alessia è già andata al mare???bisogna avvisare pure lei

10. Rowdey

Rowdey New Member

E diciamo ke dobbiamo pagare anke un FUSTO DI BIRRA al buon GIORGIO!!!!!!

11. giorgio

giorgio New Member

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) 8)

12. Rowdey

Rowdey New Member

Giorgio ma dimmi na cosa??? ma hai kiesto cm mai hanno avuto sti problemi???

13. giorgio

giorgio New Member

m ha detto solo problemi con limmigrazione niente di piu...ma aggiunto ke spera di vedermi martedi(è già innamorata) e ke l international services sta lavorando pure ora(gli sta bene)anke se non centrano nulla alla fine,e già ke c era mi ha controllato lindirizzo come kiedeva la mail dell international services, e poi ...non capisco il motivo...m ha kiesto le dimensioni del pene!!!!!!!!!!!forse lultima non è vera ;D ;D ;D

14. nammyIT

nammyIT Member

ahah giorgio ti sei gia trovato l'americana da sposareper la green card!!! ;D

15. nammyIT

nammyIT Member

io l'alessia l'ho chiamata ma non era raggiungible...spero che non fosse gia dentro al traforo del monte bianco!

16. giorgio

giorgio New Member

iniziamo a piccoli passi...prima datemi il 797

17. giorgio

giorgio New Member

ora ke sognava d allungare il soggiorno le tocca shortarlo!!!!!

18. nammyIT

nammyIT Member

ahahah...eh si!
    shortarlo...siamo gia in modalita american italian!!! abituiamoci tutti che sara la nostra prox lingua! :p

19. Rowdey

Rowdey New Member

Giorgio poi ti porto cn me a Boston! e ti faccio conoscere 10/15 Patatine Ebree ke nn sono niente male!!!! ANZI!

20. nammyIT

nammyIT Member

raga questo e' per andrea
    e' la bozza della email che domani mandero al consolato di firenze per chiedere se hanno news sui nostri i797 dagli US...
    speriamo che rispondano!

*************************************************************************************

Dear Sir/Madame,

my name is ___________ and I am the holder of passport No. ___________. My Ds 156 form barcode is ___________.

I had my visa interview last week August the 16th at Your Consulate for a Q1 Visa for working in the Italian Pavilion at Epcot Center, Walt Disney World, Orlando, Florida.

Kindly be informed that I received the communication from the US that my form I797 has finally been approved.

Could you please be so kind to check at yor terminals if you received such information and inform me when will be my Q1 Visa be approved in order for me to arrange pick up of my passport with vista stamp through MBE Boxes Services.

I was told that the I797 original will be printed and sent out to me today directly from the US via Fedex Express and that i will be receiving copy via email so that I can advance it to you.

Looking forward to your soonest reply,
    Best Regards,

Nam Hai Chau

office phone number: 030 21 300 70 ext 122
    namhai.chau@gmail.com

*************************************************************************************

Share This Page