italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

Dear CastMember,

We are finally able to go further with your departure process.

In order to obtain an accurate update on your visa appointment, please let us know as soon as possible if your visa request is on hold or if you have to take another appointment with the embassy. Also, let us know the exact embassy location you have made the request to.

We need you also to confirm your home adress so we can make sure you will receive your I-797 form. This one will be sent to you before the end of the week straight from Walt Disney World.

Please answer us as soon as possible.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORSE SI FAAAAAAAAAAAAAAA

2. nammyIT

nammyIT Member

DAI CHE SI PARTEEEEE

3. Rowdey

Rowdey New Member

e travisando cm disse il buon CARESSA ai Mondiali
    ANDIAMO A ORLANDOOOOOOOOOOOOo (forse)

4. nammyIT

nammyIT Member

DOMANI CHIAMATA A INTERNATIONAL PRIMA COSAAAAA!!!!!!!!11

5. nammyIT

nammyIT Member

6. mica

mica New Member

I had my appointment today 22 august at Rome Embassy.

now my passport is at Embassy, I'll fax to Embassy my I 797, so I don't need another appointment.

when I'll send a document fax my visa will be ready, I'll receive my passport with Mail Boxes ect.

If you have I797, please send me with e-mail within tomorrow, so I'll fax and the process will be ready.

Anyway my home address is.....

ok io ho scritto cosi anche se avevo riconnesso il mio computer per dire che non era comportamento quello di presuppore che la partenza sarebbe saltata...(non so come ma l'avrei scritto, cmq...!!!! ahahah)....

....io credo che qualcosa di buono c'è....
    ...però si devono dar da fare....

senti nam...devi dire assolutamente ad Erwann o chi per lui, che sarebbe sufficiente almeno per noi che abbiamo la possibilità di faxare, uno stupido allegato via e-mail, dai che la speranza è l'ultima a morire...

.......speriamo speriamo.....

...ah dimenticavo ......guardate che quella che ho riportato è la risposta che ho inoltrato a wdw, si capisce???

un bacione

7. Rowdey

Rowdey New Member

IO e Nam abbiamo fatto 1235548 valutazioni e possibilità!!!!!

8. mica

mica New Member

....raga io non so le valutazioni che avete fatto, a proposito stavo anche uscendo!!!!!!!, ma fa niente!!!!!!,... nè dove le avete fatte, .....che fate a noiartri ci tenete all'oscuro...??

io credo, ma senza gasare troppo la situazione...per la serie ottimisti, ma realisti...
    che questa di ricevere via allegato il modulo sarebbe la panacea a tutti i mali...

ora, sinceramente ero distratta, quindi sicuramente uh calhabreseh me ne parlato, ma sarebbe opportuno che si informi wdw della storia riguardante la necessità di un solo modulo i797, tale da sbloccare la soluzione a tutti.......

9. mica

mica New Member

...mi correggo:... tale da sbloccare la situazione a tutti...
    sarebbe la soluzione.
    ecco

10. giorgio

giorgio New Member

ragazzi...super giorgio a parlato direttamente con Jenny ke è colei ke si occupa di noi direttamente a Disney.....sono o non sono bravo!!!
    sapete ke mi ha detto??
    non ve lo dico,ora son stanco!!!!
    ciao

11. mica

mica New Member

giorgio parla,

:mad:

prima o poi ci dobbiamo incontrare, poi mi accompagno ad una norvegese, mi ciucco e ti corco!!!!!!!

attento!!! :D

12. giorgio

giorgio New Member

dai skerzavo...
    ha detto ke i moduli arrivano a loro domani mattina e subito dopo dovrebbero spedirli via fedex a tutti noi...le ho parlato della fedex next day e mi ha detto sounds good(cazzo ma devo dirglielo io)...comunque spiegatole il mio problema ke parto lunedi e quindi devo averlo entro venerdi mattina ,mi ha detto ke mi rikiama domani a quest ora e mi fa sapere.
    li manderanno via e mail a tutte le ambasciate e dato ke parto lunedi a me me lo manda pure per mail..poi magari lo mandano a tutti!!!
    cmq preferivo ritardar la partenza ke stare con l acqua alla gola!
    vedi ke conservare i numeri del centralino disney serve?!?!?
    p.s. fedex next day me lo ha detto Nam altrimenti manco io lo sapevo!!

13. giorgio

giorgio New Member

e non pikkiarmi ke io ho pauuuuuuuura!!! :( :( :(

14. giorgio

giorgio New Member

cmq alla faccia del non bypassare l international services...
    alla fine l unico nella merda rimango io!!

15. giorgio

giorgio New Member

miiiiiiiiiiiiiiiiiiitico...son diventato full member!!!

16. nammyIT

nammyIT Member

EBBRAVO GIORGIOOOOOO
    visto che a mettersi in moto si diventa full member....quindi per venerdi abbiamo moduli????

17. nammyIT

nammyIT Member

giorgio ovvio che quando ce l'hai via email lo distruibuirai anche a tutti noi vero?
    mia mail:
    asiankid79@gmail.com

EVVAIIIII

18. giorgio

giorgio New Member

loro han dettto ke li spediscono rigth away....facciamo conto ke domani pomeriggio li spediscono dall america ke da noi è giovedì sera...conta nex day da loro o da noi??

19. nammyIT

nammyIT Member

se mandano giovedi in giornata lunedi e' da noi....
    cmq a me basta email! e poi cartaceo e' bene da avere cmq!

20. giorgio

giorgio New Member

e questo è il bello nam....io lunedi son già sull aereo!!!!!Adesso sto facendo intercedere il mio buon padre ke è buon amico della cantante ufficiale delle serate dell ambasciata americana graaaaaaaaaaaaande amica della console!!!!ke begl agganci!!!veduma se mi dice qualkosa di buono...mah

Share This Page