....beh il mio resoconto dovrebbe farlo per me UH calhabrehrese, visto che il console mi ha trattato come la sua mogliettina!!!! mi ha detto solo 'la sua situazione è come quella del collega, ci mandi un fax e ciao ciao' ok, gli ho risposto. ecco tutto. ora la mia preoccupazione non è tanto il biglirtto, quanto il fatto di aver girato in macchina in una zona a traffico limitato, riservata solo ai residenti!!!!.... ....questa partenza realmente mi sta fracassando il cervello!!! chiedete a uh calhabrehseh.....avevo avuto un'ora di tempo per lasciare il cellulare fuori, quando gli addetti all'entrata mi hanno chiamata, io ero sparita!!!!!
penso che abbiamo fatto 900 km..... tanto il mio taxista rompiballe (il mio papino), mica pensa a guardare i segnali....(cfr sopra), guida solo il manubrio!!! .....da noi si dice 'porta solo il tarallo' (classificazione di un guidatore che compie infrazioni....)... ....cmq va, almeno una cosa è fatta... io mando un bacione grandissimo a uh calhabresehhh.... ah...poi sta storia delle norvegesi ciuccate l'ho sentita anch'io..... beh...qualche rhum e pera ogni tanto, ma giuro che se capito in casa con gente sbronza da mattina a sera di sicuro non avranno vita facile.... soprattutto se poi devo dormire, in casa mi chiamano il generale!!! ....nel senso che un pò di disciplina ci vuole, per carità io ho mille difetti, ma sinceramente ritrovarmi a condivere una casa con persone sbronze o prive di consistenza .....non fanno per me!!!!
.........ah scusa non ho salutato il nostro big moderatore... ciao nammm!!! messaggio per uhhhhhh calhabrehhhhhhhsehhhhh........... senti io ho poi chiamato subito a mail boxes, perchè devo avvisare che il passaporto devono spedirmelo ad un altro domicilio...ma nessuno mi risponde, erano le 18 quando ho chiamato, ma la segretaria mi dava l'orario di chiusura ( le 18.30)... ...stamattina apertura alle 11.00, di questo passo credo che anche il passaporto è in buone mani.... cioè io non lo so, io risolvo un problema , e un minuto dopo me ne si presenta un altro!!!!!!!!!!!! .........ma vaffanculo........!!!! eh..nam...guarda che anche le signorine aivoglia che ne dicono di parolacce...atttento a non farle cominciare.......io poi ho un gergo da camionista quando mi arrabbio, meglio non cominciare!!! un vaffa per ora basta.. ah io poi saranno due mesi che impreco il topolino, perchè se devo dirla tutta mi stava sulle palle già quando l'ho visto a Milano!!! ahahahha ;D ohhhhhhhhh
ahaha mica e' bene sapere che gia odi il topolino...perche per solo 365 giorni lo vedrai dappertutto mi sa anche sopra la tavoletta del cesso per usare un termine da perfetto gentleman! ;D
A me Joe mi aveva detto ke una sera, aveva fatto una gara a Birra cn una Norvegese e poi la mattina dopo ......... vi lascio intendere!!!!!!!! cmq mikela io domani kiamo vediamo ke mi dicono
Io cmq ho gia pensato di comprarmi una 44Magnum cn canna da 10" così gli scarico tutto il tamburo nelle GAMBE!!!!!!
.............spiega più terra terrra quello che hai detto...ma quale tamburo nelle canne????????!!! ;D .....mi si sta sciogliendo il calhabresehhhh al solo richiamo delle norvegesi....!!!
Oggi cmq mentre Michela mi parlava AMMIRAVO un pò di FAUNA AMERICANA ke mi si era presentata davanti!!!!!
eheh mica raccontaci......com'era parlare con andrea mentre con lo sguardo e la testa era gia a Miami Beach ad ammirare la flora e la fauna locale! ;D