italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Alessia88

Alessia88 New Member

bella gente i norvegesi... :D

2. giorgio

giorgio New Member

il loro problema è ke stanno sempre tra loro...e non si "aprono" a nuove culture...so sad!

3. Alessia88

Alessia88 New Member

Giàààààààà!!!si va ad epcot apposta x quello!!!Poi mi sposo 1 americano mascellone a las vegas e rimango là a studiare!!Questo è aprirsi alle culture ::)

4. Alessia88

Alessia88 New Member

Ragaaaaaaaaaaaaaaaa!!Domandone della giornata...ma se l'assicurazione l'abbiamo fatta partire il 28 agosto...e noi nn partiamo il 28 agosto,...non è un problema quindi se nn ci copre esattamente x 4 mesi???besos

5. nammyIT

nammyIT Member

ah io per l'assicurazione non sborso un centesimo in piu! poco ma sicuro!

6. Alessia88

Alessia88 New Member

No appunto!!Mi rifiutoooooooo!!Raga...io voglio sapere la dataaaaaaaaaaa!!!Aaaaarrrrgggghhhh!!Però sapendo che non parto il 28...l'ansia da partenza sta diminuendo...mentre aumenta l'incazzatura di mio padre x dover sborsare ancora un sacco di soldi...penso che si stia iniziando a pentire di aver appoggiato al 100% il mio desiderio di andare 1 anno ad Epcot!! ;D
    Emilieeeeeeeeeeee aiutaci tuuuuuuuuuuuuu!!!

7. nammyIT

nammyIT Member

eh si lo so che le rotture e le spese possono far riflettere, ma incompenso tutte le esperienze di vita che ci faremo in un anno andranno ben oltre la nostra immaginazione...vorrei postare la mail di un mio amico che e' giu li da un anno piena di felicita' per tutto quello che e' successo ma aspetto prima avere la sua autorizzazione! ;D

8. Alessia88

Alessia88 New Member

SARA' BELLISSIMO....e se ti da il permesso sarebbe tanto bello leggerla!!Bacioz Nammix (X,Z,X,Z,X,Z,X,Z,X,Z,X,Z,X,Z,X,Z...) :D

9. nammyIT

nammyIT Member

si gia ieri Giorgio mi ha cazziato per la violazione della sua privacy nel guarda who's online che non voglio che mi arrivi la polizia postale a casa ahahahaha!

10. Watixo81

Watixo81 New Member

Io mi sto preparando a vivermela al meglio quest'esperienza.. ma tenete presente che andiamo nel posto dove tutto è il contrario di TUTTO!!.. le regole sono assurde e la vita altrettanto.. se ci abituiamo a questo siamo a cavallo!!.. andiamo nel paese dei Big Kids... credo che mi troverò beneeee ;D ;D (anche se ho messo in conto che non tutto sarà rose e fiori!!)

11. nammyIT

nammyIT Member

eh si andrea.....qualcuno che e' andato giu si e' pentito amaramente...ricordiamoci che come patatini non saremo dipendenti diretti di Disney...e si perde molta magggia li.pero vabbe finire lavoro la sera ed ammirare Illuminations vale questo e molto piu!

12. Rowdey

Rowdey New Member

CARI GIOVANI... io sn arrivato da ROMA.... 2 minuti e ho fatto tutto, il console mi ha trattenuto il passaporto e mi ha detto ke quando mando il fax... tempo un paio d'ore e il visto è pronto!!!!!....
    Poi mi ha spiegato una cosa fondamentale!!!!!...... mi diceva ke nn c'è bisogno ke tutti abbiamo l'i797, basta ke qualcuno del gruppo c'è l'abbia!!!!!

13. nammyIT

nammyIT Member

in che senso? da quello che so tutti i nostri nomi saranno presenti sull' i797.........hai beccato mica oggi?

14. Rowdey

Rowdey New Member

si ho beccato mica!!! no questo nn l'ho kiesto! nn lo so cmq a me il console (in ITALIANO) mi ha detto così!!

15. nammyIT

nammyIT Member

beh dai buono che vi abbiano tenuto il passaporto...poi ve lo fate spedire con corriere espresso o posta prioritaria?

16. Rowdey

Rowdey New Member

Mail Box c'è lo ha consigliato quello al Desk.... cmq a Roma GENTILISSIMI e molto professionali!!!

17. Alessia88

Alessia88 New Member

Bella Andre e Micaaaaaaa!!!
    E bello che vi siete rivisti!!MAGARI ARRIVASSE ALMENO AD UNO DI NOI QUEL MALEDETTO I797...UNA VOLTA CHE LO RICEVO NON NE VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE!! :p BACIONI :D

18. nammyIT

nammyIT Member

bene dai almeno adesso sianmo al completo, tutta la big family e' stata in consolato!
    basta partire oraaaaa (e non intendo partire di testa, x quello e' gia troppo tarti!) ;D

19. Rowdey

Rowdey New Member

Io cmq ho mandato una mail a emilie... ma lei prontamente nn mi ha risposto!!!!
    Stanno prendendo un brutto vizio!!!!!

20. nammyIT

nammyIT Member

ehehe andrea prontamente non mi ha risposto ;D un po un controsenso...
    cmq se ti conforta a me rispondono ad una mail su 5...forse xke sanno che chiamo sempre per rompere cmq

secondo me domani riceveremo news!

Share This Page