beh sai dati i 400 km magari si era già avviato e dormiva la!!!!! allora per il biglietto ke fai? massimo dai un okkio anke alla mia amata condor.com
buongiorno ragazzi buona giornata specie a quelli che oggi se ne vanno fino alla citta eterna a fare sto cavolo di visto che stiamo aspettando da un'eternita!
Bonjour!!! Ecco cos'ho trovato al mio risveglio... Dear Alessia, We are working on this issue and will let all the candidates know before the end of the week what we are going to do. Please don't worry. Best Regards, International Services www.internationalservices.fr ...vabbè raga...quindi...don't worry... ;D ;D ;D...sti babbazzi!!!
hahahah!!No è l'effetto del mio fratellino...tenerlo x una mattina intera...e sorbirsi tutti i cartoni disney fa strani scherzi....ci si rimbecillisce (sempre che io possa esserlo più di così!!!) ;D PS: la birra nn mi piace ;D w i ciupitoooooo
si nam la patente è una cagata costa tipo 30 dollari.... adesso io ce l ho sospesa perke scade col visto e in piu mi son preso una multa prima di partire quindi mi sa ke per riaverla mi tokkera pagarla!!!! il bello è ke la guida è proprio da film americano demenziale...attorno ad un isolato con un vekkietto balordo al tuo fianco!
ihih ma e' vero giorgio che i norvegesi sono perennemente ubricachi.......e che meglio non averne uno in camera...sorry you all norvegian friends! :-X
beh dato ke sono aperto alle nuove culture non dovrei dirti ke sono sporki e perennemente in bolla...però lo dico....però cè il lato positivo loro t presentano le famigerate fighe norvegesi sempre in botta!!