italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

io domani vado! xkè spero di convincerli a tenersi il nostro passaporto!

2. italodomin

italodomin New Member

Ciao a tutti!!!
    Sentite L'ultima di Erwwan che mi ha chiamato oggi al cell.:
    "Sai cosa angelo?, la tua partenza è stata rinviata al 23 ott., invesce che il 16 sett. quindi ti devi organizzare diversamente ???
    Pensate, io che avevo già comperato il biglietto e non si può cambiare, MMMERRRDDAAAAA!!!!!

3. Rowdey

Rowdey New Member

Angelo anzi a te ha chiamato!!!!!!

4. nammyIT

nammyIT Member

angelo tu vai per F&B o merch? se sei a F&B e parti il 16 allora anche noi partiremo il 16 mi sa...anche se una domenica mi sembra strano, di solito sono il martedi le partenze

5. mica

mica New Member

messaggio per uh calhabrehse....

ho sentito quella ragazza di cui ti dicevo al telefono....lei ha fatto interview a Napoli, anche se è di milano, perchè diceva si trovava in vacanza li....non le hanno trattenuto il passaporto, almeno cosi mi sembra di aver capito..

ma io mi dico perchè non ci hanno avvertito, possibile che dobbiamo riandare di nuovo a roma a portare sto cavolo di documento???...

beato italdomin, ma che fanno avvertono a random???

...io non lo so, veramente esco pazza!!

6. mica

mica New Member

.e poi non capisco, nam ma tu hai fatto domanda diretta ad erwann, oppure lui ti ha detto probabilmente la data viene rinviata?

7. nammyIT

nammyIT Member

io ho chiesto hai news per me? lui ha detto sospirando che la partenza slitta e che entro la settimana ci faranno sapere a quando cambiare i biglietti aerei...........

8. giorgio

giorgio New Member

ma quindi se quelli del 16 slittano non è ke noi partiamo verso il 16??
    alla mia mail di sta mattina ke kiedeva ke cazzo dovevo fare dato ke il prossimo volo io ce l ho solo il sette mi ha risp cosi:
    We are still working on this issue and will let you know before the ends of the
    week what exactly you have to do.

Sta sera parolaccia libera ovviamente!!!

9. nammyIT

nammyIT Member

sisi, dato che in america la parolaccia e' vietata come moderatore vi esorto a sfogarvi nell'apposito topic di giorgiooooo!!!
    nessuna censura!!!

10. giorgio

giorgio New Member

ah dimenticavo...
    Nam ma t embra il caso d spiarmi??
    Ora però ho visto ke il solito gtay messicano sta spiando il mio profilo!!! :)

11. nammyIT

nammyIT Member

eheh, per la serie Italians do it better ;D
    beh almeno adesso puoi spiare anche tu :D

dai almeno cosi facciamo un po di gossip e ci distraiamo la mente onde evitare finire tutti a castiglione delle stiviere!!! ;D

12. giorgio

giorgio New Member

mamma mia quanto mi piace vedere cosa sta facendo la gente!!!!
    3 considerazioni a riguardo
    cè qualkuno nn iscritto ke guarda il nostro topic....iscriviti!!!
    il messicano mi sta ancora guardando...si sarà innamorato!
    gl unici on line siam sempre solo italiani e quella inglese ke a fatto 120000 posts!!!

13. nammyIT

nammyIT Member

vero che la cosa diventa morbosa? io mi diverto un sacco.....dai facciamo un po di gossip tipo novella 3000....... ;D

14. giorgio

giorgio New Member

beh mi fa morire quella heavyloveorlando o come si kiama ke i primi giorni mi parlava e sapeva qualsiasi cosa di disney , e ancora oggi sembra tale, il bello è ke non c è mai stata!!!!!ora sta narrando degli uragani ke colpiscono disney...ma come si fa a essere cosi morbosamente attratti dal topastro!?!?!?

15. Rowdey

Rowdey New Member

CMq complimenti..... mo mettiamo!!!! visto ke per un pò nn abbiamo niente da fare spiamo tutti nel Forum!!!!!
    Io spero per il 4......

16. italodomin

italodomin New Member

no, io vado come ti avevo detto per il j1 hotel management program, xchè non mi hanno acettato per il cultural program xche non sono ne nato ne cresciuto in italia. Allora io faccio sto Benedetto program negli alberghi per 1 anno, pero glielo hanno spostato a tutti quelli che dovevano cominciare il 16 sept. al 23 ott., erwwann mi ha detto che non c'è la fanno là in america, sono nella MERDA!.
    Erwwann mi ha chiamato perchè io invece di mandare delle mail lo chiamo direttamente, intanto chiamo dal lavoro, della serie:chi se ne frega.

17. giorgio

giorgio New Member

andrea allora vai domani?

18. giorgio

giorgio New Member

sto continuando a cambiarmi il profilo ....non ho proprio un cazzo da fare....

19. italodomin

italodomin New Member

meno male chè non mi sono ancora licenziato dal lavoro, cosi almeno mi faccio un'altro mesetto di stipendio, visto tutte queste spese ancora da fare.....

20. mica

mica New Member

uh calahbrhereseh è già in treno.......!!!!!!!!!! ;D

Share This Page