italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

Io ho sempre lavorato in NERO!!!! ke busta paga porto!!
    Nam ma ke metto sl DS157 dove kiede del lavoro!!!

2. nammyIT

nammyIT Member

mah non saprei andrea.....sicuramente controlli all'ufficio del lavoro non li fanno.....dato che sei giovane puoi fare anche a meno di scrivere che lavoro fai.....al massimo scrivi che fai il mantenuto (supported by parents)

3. Rowdey

Rowdey New Member

BELLISSIMA QUESTA!!!!!

4. nammyIT

nammyIT Member

certo se avessi 45 anni sarebbe piu difficile che ti credano che fai il mantenuto....anche se cmq ce ne sono eccome!

5. Alessia88

Alessia88 New Member

Andre Vinci...bellissima "UN SO' SE PARTO" ...potremmo farla diventare lo slogan della big family...sempre in perenne attesa!!!
    Io il coloquio con il console (che sarà durato 1 minuto preciso di orologio) l'ho fatto in italiano!!Auguriamoci da soli good luck...che Dio ce la mandi buona...incrociamo le dita...facciamo gli spergiuri...tocchiamo ferro ecc ecc
    (sto impazzendo!!)

6. nammyIT

nammyIT Member

azz si alessia...e dire che oggi mancherebbe solo una settimanaaaa! in altre occasioni sarebbe stato da essere eccitatissimi mentre ora c'e' solo da essere ***azzatissimi! :-[

7. nammyIT

nammyIT Member

8. nammyIT

nammyIT Member

news flash...mi stavo rompendo in ufficio oggi pomeriggio ed ho pensato di chiamare il mio amico erwann, sono rimasto stupito quando mi ha risposto una certa Patricia' (con l'accento sulla A si noti bene ;D ...)
    beh mi ha detto che Erwann era al telefono (immagino con gli stati uniti) a discutere riguardo il nostro I797...........
    che stia per arrivare qualche newssss???

SPEREM!

9. Rowdey

Rowdey New Member

SPERIAMO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

10. mica

mica New Member

...oh ne avete scritta di roba...
    purtroppo noto che non c'è ancora una soluzione....

nam, se hai altre notizie, posta, mi raccomando

un bacio ciao

11. nammyIT

nammyIT Member

NEWS FLASH!!!!!!!!!!!!!
    SENTITO INTERNATIONAL: PARTENZA RIMANDATA.....
    ENTRO FINE SETTIMANA CI FARANNO SAPERE QUALE DATA A ***SETTEMBRE***

E TE PAREVA!!!!!!!!!

12. nammyIT

nammyIT Member

azz ma non c'e' nessuno per condividere sta bomba! tutti in giro adesso!
    giorgio sono stato io a chiamarti al cell, sei l'unico di cui ho il cell in email adesso che il mio telefono ha fatto kaput!

13. ziman

ziman New Member

COSAAAAAAAAAAA! NOOO CHE BRUTTA NOTIZIA NAM!
    ..HO FINITO DI LAVORA IERI AVREI POTUTO CONTINUARE E FARMI QUALCHE SOLDO IN PIU!
    SONO INCAZZATISSIMO!

14. Rowdey

Rowdey New Member

PUTTANA EVA!!!!!!!!!

15. nammyIT

nammyIT Member

RAGAZZI PICCOLA RACCOMANDAZIONE: EVITIAMO ADESSO DI MANDARE EMAIL DI IMPRECAZIONE A INTERNATIONAL....ALTRIMENTI CAPISCONO SUBITO CHE HO MESSO IN GIRO IO LE INFO E CI SOGNAMO CHE MI DICONO ALTRE COSE.....PER CUI CALMA E SANGUE FREDDO......CMQ TUTTE LE IMPRECAZIONI QUI SONO PIU CHE TOLLERATE!!!!

GRAZIE

NAM

16. Rowdey

Rowdey New Member

io l'ho gia mandata una a Emilie ......... nn avevo letto l'ultimo post.... SCUSA!

17. Rowdey

Rowdey New Member

Nam.... scusa ancora ma ho scritto, Un ragazzo del programma mi ha detto ke la partenza è rinviata a Settembre è vero??
    credo ke ti avranno gia Sgamato!!! SCUSA!

18. Watixo81

Watixo81 New Member

Porca PUTT!!.. ma ero già lì col pensierooo!!!.. via via, io tanto è da un po' che ho smesso di mandare mail all'International.. da almeno una settimana per lo sconforto.. vabbé, prendiamo il lato positivo, tanto si parte lo stesso prima o poi, avremo qualche giorno in più per goderci la nostra bella ITALIA! ???

19. Rowdey

Rowdey New Member

NAM perdonami, ma anke quelli del Merch nn partono???

20. mica

mica New Member

.....no raga, in cuor mio avevo sperato fino all'ultimo, ....cioè mi hanno rovinato tutti i miei programmi....!!!!

...che noia
    ...allora andre che famo andiamo in consolato domani a Roma....??
    ....anche perchè se loro ci dicono quando arriva sto cavolo di documento, e la prossima data, andiamo una sola volta a Roma....che senso ha andare a Roma sapendo che ormai tutto è saltato????.....

nam consigliaci anche tu!!!

Share This Page