italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

Io ora vedevo ke c'è tutto nella mail! c'è un file pdf cn tutte le informazioni e la copia del contratto, nn so se dobbiamo ricevere l'assicurazione!

2. Rowdey

Rowdey New Member

la card..... scusate:.....
    Giorgio ma tu sei andato a Roma o a Milano???

3. mica

mica New Member

per quanto riguarda l'assicurazione, bisogna stampare quel contratto in formato pdf, poi non so se arriva sto tesserino a casa...

4. giorgio

giorgio New Member

c era scritto ke arrivava il tesserino a casa ma penso ke le fotocopie valgano cmq...la prima volta non t mandavano manco il tesserino...e voi direte:Giorgio quello ke dici tu ormai non conta piu un cazzo,tutte le tue rassicurazioni son andate a farsi friggere; e io vi dirò: avete ragione!! ;D
    Son andato a Milano, cosi sappiamo cosa dicono a milano cosa a firenze,ora c manca sapere ke dicono nella capitale!

5. nammyIT

nammyIT Member

che succede mica come mai hai denunciato al moderatore il povero giorrrgio :D

6. mica

mica New Member

..beh io penso che nella capitale dicano la stessa cosa di firenze e milano, a meno che...i nomi di mica e uh calhabrehsehhh siano stati inseriti nei terminali!!!! ah ahah....mi piacerebbe!!!! ;D

anzi, potrebbe essere un viaggio a vuoto se a Roma non trattengono nemmeno i passaporti...dovremmo riandare....almeno Nam deve solo aspettarlo a casa...sempre se arriva...!!!

ma ragà, l'organizzazione lasciava a desiderare dall'inizio, ma mi dicevo 'se sono partiti glia altri, perchè non dovrei partire io'...

7. mica

mica New Member

...nam cosa ho fatto?
    ....ho denunciato giogio...?

non capisco...

8. nammyIT

nammyIT Member

se clicchi report to moderator mi arriva la segnalazione del post segnalato.....
    forse l-hai cliccato per sbaglio ;D ;D

9. Rowdey

Rowdey New Member

secondo me ci fanno ritornare
    e la cosa la sbrigano il giorno prima!!!! nel senso ke dobbiamo dormire una notte a Roma e poi partiamo!

10. mica

mica New Member

ahhhhhhhhhhhhhhhh
    che sollievo....
    pensavo di aver fatto una gaffe,
    ...anche perchè in un topic di giorgio, dove richiedeva le generalità dei futuri cast member, avevo scritto che non aveva poi troppo funzionato.....il topic, intendo!!!
    :D

le mie scuse a giorgio....

ma poi effettivamente in quanti hanno postato in quel topic?, perchè non l'ho più visto nelle pagine iniziali.... ;)

11. Rowdey

Rowdey New Member

a me cmq ha fatto girare le scatole la email ke ci hanno mandato prima!!!!!!!!!

12. giorgio

giorgio New Member

a dir la verità sono io ke ho riportato un messaggio di mica...ma era solo per vedere cosa succedeva!!!!
    Beh,devo dire ke il nostro moderatore deve ancora farne di strada....almeno entrare nella top ten dei postatori ke cè nella home page....dai a 10000 si arriva in fretta!!!!

13. nammyIT

nammyIT Member

ah scusa mica e' stato giorgio a segnalare il tuo post...e non viceversa...
    scusate sono fuso anch'io dall'email disney!

14. nammyIT

nammyIT Member

si arriveremo a 10.000 solo a chiedere di partire...no speriamo di no!
    10.000 post rasenta un po la patologia!

15. Rowdey

Rowdey New Member

Raga ma avete mica sentito la Alessia???

16. Rowdey

Rowdey New Member

[flash=200,200][​IMG]]

17. giorgio

giorgio New Member

va beh....se volete vedere un pò di cose belle su you tube digitate epcot fireworks e vedrete i fuoki ke dovremo vedere x un anno....i primi 2 video ke escono part1 e 2 sono carini e si vede l italia illuminata in alto a sinistra(dopo un pò).altrimenti negl altri non sò!
    è giusto così,per addolcire la snervante attesa!!!

18. giorgio

giorgio New Member

ah e se nn l avete visto guardate il primo video ke esce digitando unieuro

19. giorgio

giorgio New Member

20. Alessia88

Alessia88 New Member

Ciau ragassuoliiiii!!
    Non sapete che giornata...sono tornata per le 8 circa...credo...non lo sò sono rincoglionitissima!!Cmq per quanto riguarda l'ambasciata...sempre la stessa cosa...anzi dai vi racconto un pò così vi fate due risate...in pratica appena arrivata...mi stavo intrufolando in coda saltano alla grande la ragazza che ti accoglie all'inizio...e lei mi fa "hey hey tu dove vai??" ::) poi dopo 5 minuti...perchè avevo davanti a me un vecchietto logorroico...realizzo che mi mancava la busta e il francobollo...vado a prenderlo...torno e mi metto finalmente in fila...sbircio la busta del ragazzo davanti a me e leggo Marco...giorgiu mi aveva detto che c'era un ragazzo di nome Marco che sarebbe venuto con noi a Disney...così gli ho battuto il ditino sula spalla e ci siamo presentati...abbiamo chiacchierato anche con un altro ragazzo sempre di nome Marco...mi hanno detto che sarei dovuta tornare con il passaporto e l'odioso i797 quando miracolosamente mi sarebbe arrivato...e poi ciau ciau...con la console ci avrò parlato si e no 1 minuto...si vede che avrà capito quanto ero scazzata a furia di aspettare...poi siamo andati a mangiare allo spizzico...qualche giro per i negozi...e poi...Marco mi perde il passaporto...o meglio quegli stronzi milanesi gliel'avranno sicuramente sfilato dala tasca convinti che nella busta ci fosse chissà quale tesoro...così abbiamo passato 1 oretta a correre qua e là sotto la pioggia...ed io con i taccazzi del cavolo...non mi sento più le gambe... :'( siamo andati in questura a fare la denuncia...e poi tutti a casa...quanto sono stanca...e quanto mi stanno iniziando a stare sulle palle quelli della disney!!Vogliono dircelo il 27 sera che non partiamo il 28????GRRRRRRRR

mega-baciottoli big family...e scusate se ci ho messo tanto a dare mie notizie!! :D smauckkete!!:D

Share This Page