Io cmq se vado faccio un cazziatone in CALABRESE....... al primo ke mi viene davanti!!! ma per caso avete sentito Alessia???
io e mikela andiamo insieme!!!!!!! NAM ma tu ke sei il nostro trascinatore e portavoce "DESIGNATO" nn è ke hai mica fatto qualke telefonata a quei TARDONI di francesi????
Anke gli Inglesi hanno lo stesso problema parlavo ora cn una ragazza inglese e mi diceva ke fino a ieri aveva lo stesso problema, oggi hanno sbloccato tutto!
i francesi li ho sentiti stamattina, ma loro sono messi come noi (nel senso che stanno aspettando info da USA) speriamo che tutto si sblocchi domani come agli inglesi...... vediamo se domani non riceviamo info richiamero di nuovo (fortuna che lavoro in una multinazionale...altrimenti valle a giustificare le chiamate internazionali ;D)
Io tranquillamente ho scritto a International dicendo But if you don't send me l'i797 me I don't believe that I could depart?
ah ma quello e' un po diverso, ho letto in giro.....il suo i797 era gia stato regolarmente emesso, soo aveva avuto casini con dhl e la spedizione...... a noi proprio non ce l'hanno ancora approvato!!!!
ehi raga...eccomi qua.. sono stata impegnata, ed ora ho letto i post arretrati... ....sono giunta ad una conclusione saggia....ebeh...io sono cosi....vado prima nel panico, ma poi trovo la giusta rassegnazione, in un certo senso sono fatalista.... se proprio non partiamo un motivo sebbene oscuro, ci deve essere.... cmq, attendiamo....
sisi, la penso anche io cosi, figuratevi che io dovevo essere partito un anno fa...ma il motivo c'era...dovevo partire con voi bella gente ;D ;D ;D mica hai sentito poi agenzia viaggi? riesci a farti cambiare il biglietto?
no, a dire il vero non sono più andata in agenzia viaggi, perchè aspettavo più notizie..... ma non ho capito...ma giorgio è andato in consolato...? vabbè, aspettiamo notizie di alessia, forse è stata trascinata in questura, aveva dichiarato guerra..... ;D cmq...io ho la mia interview a roma il 22, la stessa data d'uh calhabrhesehh....
ah domanda...voi avete ricevuto via posta cartacea copia del contratto di assicurazione e tesserino? io sono appena arrivato a casa dopo 10 gg in giro,pensavo fosse arrivato qualcosa ed invece nada...voi??
la casella di posta piange..... Michela son andato al consolato, ho scritto prima quel ke mi han detto, ridai un okkio....niente di incoraggiante cmq!!