cmq dai l'importante è che si viene presi, poi come ti dicevo su fb vado li a fare da cavia cosi quando venite avete la strada stra-spianata!!!
ciao ragazzi ankio mi trovo nella vostra stessa situazione, ho ricevuto email da Corinne, e sono un po preoccupata non vorrei che siamo delle riserve perchè molti hanno dato persino la data di partenza per maggio! se qualcuno sa qlkosa aggiorniamoci
Ciao ragazzi!!! chi è che come me è stato preso e aspetta una ipotetica data nella quale partire????? è che onestamente non so cosa pensare perchè leggo che qualcuno partirà a febbraio,altri ad aprile non riesco a capire.........qualcuno di voi sa qualcosa oppure ha supposizioni confortanti???? almeno ci facciamo forza a vicenda!!!!! hehehehe ciaooooo...........
ciao ragazzi ho appena ricevuto un email la mia partenza per Orlando è stata fissata il 4 maggio 2010,c'è qualcun'altro che ha la stessa data? ciaoooo
Ragazzi anche io ho appena ricevuto la mail con partenza 4 maggio. Mi chiamo Paolo Stabile.. aggiungetemi su facebook se vi va!
ciao raga ho ricevuto ankio l email la mia partenza sarà a maggio o giugno xò la data esatta non si sa! se volete aggiungetemi su fb sono Margherita Dibiase ciauu a presto! ci si vede tutti ad orlando
Ragazzi mi hanno appena comunicato che mi anticipano la partenza al 16 febbraio... ki altro parte quel giorno? ;D
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta Anche io partenza per il 4 maggio!! Se vi va aggiungetemi su FB, Agnese Piano!
Quei pazzi di International Services mi fanno i giochetti.. parto il 9 marzo adesso, c'è nessuno per quella data? In relatà lo sapevo da un po' ma mi ero dimenticato di postarlo..
Scusate sono sempre la solita, leggo solo ora la discussione ! Anche io parto il 4 Maggio da Roma! Mi chiamo Enrica Garofalo, se volete aggiungetemi su FB! Approfitto per salutare Paoletto e Mr Nick ! Baci a tutti e Buon Natale!
Hi guys, I'm Vanessa from Germany. I have my DD on march 9th. But Corinne sent me an e-mail, with an invitation to the interview in Milan on February 17th... ??? ??? I think it's wrong...
Hey, I have my DD on march 9th as well.. but if you already got it I guess there's no need for a further interview, so she must've been definitely wrong.. still your name is also used here in italy, so probably an italian candidate has it too..
She wrote me, it was a mistake because an italian candidate has the same name... : I'm in F&B in the German Pavillion!!! So nervous... xD xD xD