Colloquio Milano F&B 24 Marzo 2010

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Feb 26, 2010.

1. simuz

simuz New Member

ragazzi miraccomdano fateci sapere per bene come vanno i colloqui, cosa chiedono, quanti siete etc etc (Un breve racconto non sarebbe male!!) io lo faro alla prossima sessione (in modo da poter partire i primi mesi del 2011)..potremmo essere tutti quanti compagni d'avventuraa!! ;Dwooottt
    p.s. fatemi sapere anche il livello di inglese necessario!!!cioè spero non siano tutti madrelingua!! ??? ::) :eek: ;D

2. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

Siete in tante da piacenza!? ;D

è il tribunale che lo rilascia e se vuoi te lo fà in giornata stessa ;) basta richiedere quello di urgenza (doppia marca)7.08€ se nn sbaglio....

3. cheffa

cheffa New Member

ok grazie super mega gentile!domani provo ad andare a concludere qualcosa! ;D

4. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

domani ti aspetteranno a braccia aperte! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

5. cheffa

cheffa New Member

mi sono resa conto solo quando non riuscivo a trovare parcheggio neanche a morire che era sabato e che molto probabilmente gli uffici del tribunale sarebbero stati chiusi...ma ho sfidato la sorte...e dadaan...tra pochi giorni avrò la mia copia! ;D ;D

6. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

Quindi sei riuscita a trovare qualcuno?! :eek:
    Da siciliano l'idea di andare di sabato nn mi avrebbe mai sfiorato..... ::) nn c'è sorte che tenga qui... :mad:

7. simuz

simuz New Member

sicialia di dove?

8. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

provincia di tp

9. gow 83

gow 83 New Member

ciao ragazzi, a me hanno kiamato vennerdì, mi hanno detto ke dovevo inviare una foto dei miei tatuaggi, ne ho 2 piccoli e poco visibili.. poi devono farmi sapere... secondo voi ho speranze di fare il colloquio del 24 a milano ?

10. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

si ;D se non c'e l'hai nelle mani o nel viso :D :D

11. blade85

blade85 New Member

Il gran giorno è arrivato...Ci vediamo tutti lì domani! In bocca al lupo ;)

12. jeggiolina

jeggiolina New Member

Crepiiiii!!!
    io non ho ancora il passaporto...mi uccideranno per questo...non mi faranno entrare e ridendo sulla soglia della porta mi diranno:
    "Where wuould you liketo go?stupid girl wthout passport!!!hahahahahah"
    :'(

scherzi a parte spero che nn sia un gran limite!
    ci vediamo domani!!!

13. clara

clara New Member

bene, mi fa piacere non essere l'unica ancora senza passaporto!!! ;D

a domani, non vedo l'ora!!!

14. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

nn vi preoccupate avrete tt il tempo di sto mondo x farvelo.... ::)

in bocca a lupo x domani... ;D

15. jeggiolina

jeggiolina New Member

crepi crepi crepi...
    clara,pronta per la camomillona?
    a domani ragazzi...

16. clara

clara New Member

mamma mia, speriamo in bene!!!! :D

sisi, jeggiolina.. mi sto preparando psicologiacamente anche per quello(dato quanto mi piace la camomilla :D )
    tu sei pronta?

17. Giuseppe83

Giuseppe83 New Member

Ciao a tutti mi sono iscritto adesso.. ho un dilemma!ho ricevuto la telefonata per il colloquio in inglese..mi hanno detto che ci sono le selezione il mercoledì e giovedì (24 e 25 Milano)ma non ho capito bene l'ultima parte del colloquio.Non mi è stato dato nè l'indirizzo e nè l'orario e non mi è arrivata nessuna e-mail.Richieranno?devo richiamare io?o devo dedurre che non ho passato il coloquio? grazie anticipatamente.

18. clara

clara New Member

Ma sinceramente non saprei, a me mi avevano detto che le selezioni a milano sarebbero state il 24 e il 25 marzo e mi avevano chiesto che giorno preferissi e io ho scelto il 24 a fine colloquio mi hanno detto che in serata mi sarebbe arrivata una mail con tutte le indicazioni e così è avvenuto...
    Ormai penso che sia un po' tardi epr queste selezioni, ma domani prova achiamere e senti cosa ti dicono, magari ti fissano per le prossime selezioni e almeno ti levi anche il dubbio.

19. jeggiolina

jeggiolina New Member

Ciao a tutti!
    ieri colloquio...si moriva di caldo!!!:)
    jhonny grazie delle info erano tutte piu che attenibilissime!!!
    ora aspettiamo e...speriamo :(

20. jonnyconnor

jonnyconnor New Member

lieto di essere stato d'aiuto ;D

Vi hanno dato delle date x caso?

Share This Page