ragazzi miraccomdano fateci sapere per bene come vanno i colloqui, cosa chiedono, quanti siete etc etc (Un breve racconto non sarebbe male!!) io lo faro alla prossima sessione (in modo da poter partire i primi mesi del 2011)..potremmo essere tutti quanti compagni d'avventuraa!! ;Dwooottt p.s. fatemi sapere anche il livello di inglese necessario!!!cioè spero non siano tutti madrelingua!! ??? : ;D
Siete in tante da piacenza!? ;D è il tribunale che lo rilascia e se vuoi te lo fà in giornata stessa basta richiedere quello di urgenza (doppia marca)7.08€ se nn sbaglio....
mi sono resa conto solo quando non riuscivo a trovare parcheggio neanche a morire che era sabato e che molto probabilmente gli uffici del tribunale sarebbero stati chiusi...ma ho sfidato la sorte...e dadaan...tra pochi giorni avrò la mia copia! ;D ;D
Quindi sei riuscita a trovare qualcuno?! Da siciliano l'idea di andare di sabato nn mi avrebbe mai sfiorato..... : nn c'è sorte che tenga qui...
ciao ragazzi, a me hanno kiamato vennerdì, mi hanno detto ke dovevo inviare una foto dei miei tatuaggi, ne ho 2 piccoli e poco visibili.. poi devono farmi sapere... secondo voi ho speranze di fare il colloquio del 24 a milano ?
Crepiiiii!!! io non ho ancora il passaporto...mi uccideranno per questo...non mi faranno entrare e ridendo sulla soglia della porta mi diranno: "Where wuould you liketo go?stupid girl wthout passport!!!hahahahahah" :'( scherzi a parte spero che nn sia un gran limite! ci vediamo domani!!!
mamma mia, speriamo in bene!!!! sisi, jeggiolina.. mi sto preparando psicologiacamente anche per quello(dato quanto mi piace la camomilla ) tu sei pronta?
Ciao a tutti mi sono iscritto adesso.. ho un dilemma!ho ricevuto la telefonata per il colloquio in inglese..mi hanno detto che ci sono le selezione il mercoledì e giovedì (24 e 25 Milano)ma non ho capito bene l'ultima parte del colloquio.Non mi è stato dato nè l'indirizzo e nè l'orario e non mi è arrivata nessuna e-mail.Richieranno?devo richiamare io?o devo dedurre che non ho passato il coloquio? grazie anticipatamente.
Ma sinceramente non saprei, a me mi avevano detto che le selezioni a milano sarebbero state il 24 e il 25 marzo e mi avevano chiesto che giorno preferissi e io ho scelto il 24 a fine colloquio mi hanno detto che in serata mi sarebbe arrivata una mail con tutte le indicazioni e così è avvenuto... Ormai penso che sia un po' tardi epr queste selezioni, ma domani prova achiamere e senti cosa ti dicono, magari ti fissano per le prossime selezioni e almeno ti levi anche il dubbio.
Ciao a tutti! ieri colloquio...si moriva di caldo!!! jhonny grazie delle info erano tutte piu che attenibilissime!!! ora aspettiamo e...speriamo