QUINDI MAGARI X IL COLLOQUIO NON LO PORTO..ANKE SE VOLENDO POTREI GIà RICHIEDERLO E TRA UN PAIO DI GIORNI POTREI AVERLO!SIIIII IL PASSAPORTO NUOVO NUOVO DI ZECCA C'è L'HO!! NE APPROFITTO X CHIEDERTI UN INFO VELOCE SU MILANO..DALLA STAZIONE MILANO CENTRALE X RAGGIUNGERE VIA SANDRO SANDRI 1 è SUFFICIENTE PRENDERE LA LINEA GIALLA DIREZIONE SAN DONATO E SCENDERE A TURATI? GOOD LUCK 4 YOUR INTERVIEW!
esatto!poi dovrebbero essere pochi passi..incrociamo le dita per il colloquio!!!!!!good luck to u too
Ragazzi se ci si è candidati per Food and Beverage si può scegliere di candidarsi anke x Merchandise?? Ke differenza c'è tra i due settori??
E allora ragazzi siete spariti tutti ! ;D Come è andato il colloquio avete già ricevuto le vostre email? Per quanto mi riguarda il primo colloquio quello per la Disney è andato molto bene abbiamo parlato a lungo e mi ha dato una buona impressione il secondo colloquio altrettanto solo che è durato un Po di meno e mi ha dato l impressione di essere un Po sbrigativo...spero che sia stata solo una mia impressione Ora non resta che attendere con ansia l email ! Buona fortuna a tutti !!!
Ciao Jonas! Lo sai che è stato lo stesso anche per me! il secondo colloquio è stato "sbrigativo" o perlomeno il primo è stato più divertente! Vabbè speriamo e incrociamo le dita! Ricordo ancora il Gruppo su Facebook: Colloqui Milano Ottobre Disney (quelli del) Per chi volesse siete i benvenuti!!!
si esatto, è una cosa che ho notato anche io, per la maggior parte delle persone il secondo colloquio è piaciuto meno del primo…quindi credo sia così per tutti!
io sono rimasto più soddisfatto del secondo colloquio invece... sarà perchè l'ho fatto con benito che m'ha dato una mezza conferma sulla possibile partenza...o magari ho capito male io. ora rimaniamo in attesa del 4 novembre per la conferma definitiva. Cardix, se ci va male possiamo sempre trovare un posto nella tua casa circondariale preferita...non sarà come i commons ma poco ci manca ;D ;D
ahaha yess il megliore sulla piazza. Perchè vogliamo solo THE BEST..come diceva qualcuno con 528 cravatte
Asti ho trovato un video su youtube di un candidato che è stato scartato. Te lo giro sul tuo fb e ricorda,il prossimo potresti essere tu o garrison!
se non arriva domani arriverà venerdì o prox settimana...è da domani cmq ke corinne o emily iniziano a inoltrarci le mail...
le comunicazioni sono già partite,un ragazzo del gruppo su facebook non è stato preso...gli è arrivata 10 min fa..è scritto tutto sul gruppo
IL GIORNO DEL COLLOQUIO HANNO DETTO KE IL GIORNO 4 NOVEMBRE AVREBBERO MANDATO LA RISPOSTA..SOOOOOOO RELAX AND TAKE IT EASY!!
Ciao a tutti, ho fatto anke io il colloquio a milano il 27, oggi è arrivata la mail .. dicono che il colloquio è stato superato con successo xrò nn mi possono ancora dire una data x la partenza xchè al momento nn ci sono posizioni disponibili... che dite.. panchinaro?? a voi com'è andata??