ho mandato la mail ma ancora devono rispondermi...e chi sa se l'hanno letta... non ne avete mica un'altra dove siete sicuri che risponderanno subito? io poi credo che se sono a corto di personale non avranno problemi ad accettarmi anche se ho fatto richiesta in ritardo...
per i ragazzi che verranno il 27 a milano,organizziamo un aperitivo finito il colloquio?lo so ché é ancora presto,pero` se piu` o meno so quanti saremo posso organizzare qualcosa di carino in zona a milano...
lo so che potrebbe sembrare stupida come domanda ma... facendo il colloquio si prende qualche impegno?Cioè se poi nn sn piu' disponibile a febbraio marzo o quel che sia posso tranquillamente rimandare quando mi dicono di preparare i documenti vari?
in ogni momento puoi decidere di rinunciare, anche dopo una settimana dalla partenza, per fortuna è un mondo libero ;D
ah grazie bhè io pensavo che magari cominciavano a fare visti e permessi vari quindi la cosa si complicava
CIAO A TUTTI!! ANCHE IO FARò IL COLLOQUIO A MILANO IL 28 OTTOBRE..SPERO NON SIA TANTO COMPLICATO! COMUNQUE STAVO RILEGGENDO LA LETTERA CHE MI HANNO INVIATO..E C'è SCRITTO CHE BISOGNA PORTARE "CRIMINAL RECORD"..CHE COS'è E DOVE BISOGNA RICHIEDERLO?? FATEMI SAXE PLEASE! MIKELA
ciaoo...il criminal record è la fedina penale...lasi rikiede in tribunale..c'è una marca da bollo da comprare...ti converebbe richiederlo e fartelo rilasciare in giornata in qst casola marca da bollo costa leggermnte di più xò è inevitabile visto ke ormai mancano poki giorni al colloquio
HELLO ANNABELL89! GRAZIE MILLE X L'INFORMAZIONE! CMQ STAVO LEGGENDO CHE VOLENDO SI PUò INVIARE ANCHE DOPO L'INTERVISTA! TU SEI DI MILANO?