anke a me è arrivata la mail con la partenza il 18 ottobre!!!io ho fatto il colloquio a milano il 31... licia grande partiamo insieme!!!ero difianco a te qnd hai fatto il tuo volo di fronte a benito k mi stava prendendo bellamente x il culo!!!
mi ha scritto corinne dicendomi che ho passato il colloquio ma sono in lista d'attesa per la data di partenza... :-\ (ero a milano l'1 giugno)
Ciao ragazzi, ho fatto anch'io il colloquio a Roma il 30 maggio...e parto il 18 ottobre.. mi hanno mandato la mail stamattina! Finalmente!! Per quale posizione siete stati presi voi?
ciao ragazzi/e! io partirò il 12luglio...avevo fatto i colloqui a febbraio e posso dirvi che la mail la riceverete tutti negativa o positiva che sia!se nn la ricevete entro la data prevista sollecitate corinne xk spesso si dimentica di qualcuno.... molti verranno messi nella famosa e snervante waiting list!xk nn sanno già tutte le di partenza con precisione,ma è solo questione di tempo xk chi è in questa lista verrà poi inserito sicuramente!!!tranquillli per l'ultimo post...si, la mail "Congratulation!ecc.." è unica e quindi xtutti cè scritto hostess...anche se siete ragazzi e partite direttamente facendo i busser in genere! se vi serve altro chiedete pure!!!
Io ancora non ci credo! : Spero sarà una bella esperienza! Sicuramente UNICA, su questo non ho dubbi!
Sono contento di avere superato le selezioni però il non sapere la data della partenza mi irrita un po' ma va beh, almeno fino alla fine di Settembre sarò abbastanza occupato e quindi avrò meno tempo per pensarci
Noooo anche tu? Ma forse abbiamo dato una disponibilita' troppo ampia,ci sn rimasto parecchio male cmq
Va beh, le partenze da quanto ho capito sono ogni due-tre mesi, quindi le prossime partenze sono o a Dicembre o Febbraio... Mi farebbe piacere sapere esattamente quando che per lo meno così so se posso prolungare il periodo di lavoro oppure mandare tutto a fanculo e partire ;D