COLLOQUI FINE MAGGIO 2011

Discussion in 'Italian Discussion' started by astonmartin, Apr 18, 2011.

1. Burnside

Burnside New Member

Dai che manca poco!
    Voi vi state preparando per il colloquio?

2. gabrybu

gabrybu New Member

RAgazzi io ho fatto il colloquio a febbraio e parto tra 10 giorni...vi dico solo di andare là il più tranquilli possibili! La mattina la passeranno a mostrarci per un paio d'ora un filmato sulla vita a disney world e al lavoro, e vi danno tutto le info su pagamenti viaggi ecc ecc....

Dopodichè avrete il colloquio vero e proprio, uno con una responsabile della disney, e l'altro con il responsabile del ristorante/pizzeria (o del merchandising se vi siete candidati per quella posizione)... Sono molto tranquilli, really! Se vi chiedono "which is the most important thing of you city?" voi non rimanete troppo tempo a pensarci ma rispondete subito che siete VOI!! Per il resto vi chiedono le cose scritte sul curriculum, lavoro studi ecc ecc... e per quale motivo volete lavorare con loro...

Good luck guys!!

3. giguyn

giguyn New Member

Grazie dei consigli..in effetti un po' d'ansia c'è:)
    maaa in che senso rispondete che siete voi??

4. gabrybu

gabrybu New Member

Nel senso, loro vi chiedono "which is the most important thing in your city?" voi rispondete "it's me!", poichè dovete farvi valere, dovete vendervi! ;)

5. nic84

nic84 New Member

ma se tutti rispondono così nn è un pò scontata come risposta?

6. astonmartin

astonmartin New Member

ho i miei dubbi su questa risposta come risposta vincente..però vabè...cmq ragazzi io sono a roma! domani è il grande giorno....torno a Bari sul tardi ma appena rientro a casa mi connetto per raccontarvi come è andata!!

7. nic84

nic84 New Member

ciao astonmartin ci vediamo domani! ;)

8. LaPulce

LaPulce New Member

in bocca al lupo a tutti coloro che avranno il colloquio domani!! Good luck ragazzi e speriamo di vederci tutti "over there" :D

9. gabrybu

gabrybu New Member

ragazzi può sembrare scontata come vi pare la risposta... basta che allora quando vi chiedono la ragione per cui andate là non rispondiate "money" o roba simile, io vi ho dato un consiglio! :D

anyway, good luck guys!

10. Burnside

Burnside New Member

Che la chiappa sia con voi durante il colloquio!!

11. astonmartin

astonmartin New Member

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

12. Burnside

Burnside New Member

Beh, sarò ripetitivo ma che la chiappa sia con voi per chi farà il colloquio domani ;)

13. LaPulce

LaPulce New Member

Speriamo caro, speriamoooo! :D

14. Burnside

Burnside New Member

Io parto domani pomeriggio e dovrei arrivare per tipo le 17:30 che così mollo subito la roba in albergo e vado a vedere dove si trovano gli uffici per evitare di vagabondare il giorno dopo ;D

15. LaPulce

LaPulce New Member

in che zona è il tuo hotel?

16. Burnside

Burnside New Member

Boh, il sito dice tipo a 100m dalla stazione centrale: si chiama Hotel Demò, non so se hai presente.

17. LaPulce

LaPulce New Member

ho un'idea...è vicino alla fermata Sondrio del metrò credo...

18. Burnside

Burnside New Member

Ho appena controllato: è veramente vicino alla stazione.
    Domani sera sicuramente non avrò niente da fare e quindi mi sa che farò un giro in perlustrazione (e magari anche un giretto al bar per uno spritzetto) ;D

19. LaPulce

LaPulce New Member

te lo consiglio: ottimo modo x rilassarsi ;D

20. Burnside

Burnside New Member

Ahahhaha, allora ne prendo uno anche mercoledì mattina per stare proprio tranquillo ;D

Share This Page