RAgazzi io ho fatto il colloquio a febbraio e parto tra 10 giorni...vi dico solo di andare là il più tranquilli possibili! La mattina la passeranno a mostrarci per un paio d'ora un filmato sulla vita a disney world e al lavoro, e vi danno tutto le info su pagamenti viaggi ecc ecc.... Dopodichè avrete il colloquio vero e proprio, uno con una responsabile della disney, e l'altro con il responsabile del ristorante/pizzeria (o del merchandising se vi siete candidati per quella posizione)... Sono molto tranquilli, really! Se vi chiedono "which is the most important thing of you city?" voi non rimanete troppo tempo a pensarci ma rispondete subito che siete VOI!! Per il resto vi chiedono le cose scritte sul curriculum, lavoro studi ecc ecc... e per quale motivo volete lavorare con loro... Good luck guys!!
Nel senso, loro vi chiedono "which is the most important thing in your city?" voi rispondete "it's me!", poichè dovete farvi valere, dovete vendervi!
ho i miei dubbi su questa risposta come risposta vincente..però vabè...cmq ragazzi io sono a roma! domani è il grande giorno....torno a Bari sul tardi ma appena rientro a casa mi connetto per raccontarvi come è andata!!
in bocca al lupo a tutti coloro che avranno il colloquio domani!! Good luck ragazzi e speriamo di vederci tutti "over there"
ragazzi può sembrare scontata come vi pare la risposta... basta che allora quando vi chiedono la ragione per cui andate là non rispondiate "money" o roba simile, io vi ho dato un consiglio! anyway, good luck guys!
Io parto domani pomeriggio e dovrei arrivare per tipo le 17:30 che così mollo subito la roba in albergo e vado a vedere dove si trovano gli uffici per evitare di vagabondare il giorno dopo ;D
Boh, il sito dice tipo a 100m dalla stazione centrale: si chiama Hotel Demò, non so se hai presente.
Ho appena controllato: è veramente vicino alla stazione. Domani sera sicuramente non avrò niente da fare e quindi mi sa che farò un giro in perlustrazione (e magari anche un giretto al bar per uno spritzetto) ;D