no problem giusy... ho un dubbio: ma il criminal records è il certificato penale o quello dei carichi pendenti?
eh già manca davvero poko... ricapitoliamo le cose da portare cn noi: -PASSAPORTO -2 FOTOCOPIE PASSAPORTO -CERTIFICATO PENALE AD USO LAVORATIVO -LETTERA DELL'APPUNTAMENTO DELL'INTERNATIONAL SERVICES -PENNA NERA -UNA FOTO FORMATO PASSAPORTO -MODULO ALLEGATO NELL'EMAIL COMPILATO A COMPUTER SOLO LA PRIMA PARTE vi trovate??
ma scusate, ho una domanda un po' sciocca: la foto formato passaporto è una fototessera normale o è quella più piccola? perchè quella sul mio passaporto è leggermente più piccola ma non ricordo di aver fatto foto particolari (l'ho fatto un po' di anni fa in effetti il passaporto).
ragazzi ma mi confermate (al 100%) che il certificato dei carichi pendenti non è lo stesso di quello penale? io ho gia preso quello dei carichi pendenti.se non è lo stesso devo andare a prendere il certificato penale.. :-\
io ho chiesto ad un ragazzo che l'ha già fatto (ed è anche già tornato), proprio perchè avevo paura di aver sbagliato e lui mi ha detto che è quello penale... :-[
io ho letto anche su studenti.it che il certificato utile è quello dei carichi pendenti...adesso mi mandate in crisi
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione! Ho fatto i colloqui a febbraio (e parto a luglio!! e vi confermo che è quello penale!!
ok è quello penale Pending Charges Certificate (Certificato dei Carichi Pendenti) Criminal record Certificate (Certificato Penale Generale) ok...sono due cose diverse!che palle lo devo rifare.. :-\
Io ho fatto un certificato che ragazzi per intenderci dice " certificato generale del casellario giudiziale" ...è sbagliato?
in teoria non proprio... cioè quello generale mi dicono sia un insieme dei certificati...quindi c'è dentro anche il penale
ragazzi io sarò a roma dal 29,se qualcuno arriva come me il giorno prima possiamo tenerci in contatto...! ..........l'ansia aumenta :'(
Ansia!! Se qualcuno dei colloqui di Roma riuscisse a farci avere un piccolo report la sera del 30 sarebbe meraviglioso :-*