Ragazzi/e, vi conviene abituarvi subito ai tempi di Corinne: spesso e volentieri vi manderà le cose all'ultimo. Comunque andate tranquilli/e: dopo il pagamento dei 150 euro non la sentirete più fino a un mese e mezzo prima della partenza.
Il Pasqualino ripetente ha avuto risposta e parte il 4 settembre Buona giornata a tutti dalla calda Thailandia
mah......mi è arrivata l'email che han ricevuto la mia conferma ecc..però ancora non mi spiegano come pagare!!!
A me ancora niente invece... È arrivata oggi la mail di conferma ma ancora non arriva quella per il pagamento... Vedremo domani ;-)!!!!
ma è così semplice? clicchi sul link, metti il numero della carta e finito?? ma mandano una qualche email di conferma? scusate l'ansia...eheheh
Si, è molto semplice. Clicchi sul link contenuto nella mail, scegli il metodo di pagamento e inserisci i dati che ti vengono chiesti. A fine pagamento, il sistema ti conferma l' avvenuta transazione. Successivamente, ti arriva un ulteriore conferma via e-mail da Corinne
Si si, grazie mille, è arrivata la mail per il pagamento all'1,30 di notte O_O!!! Ho fatto il pagamento verso le 6 e in tarda mattinata è arrivata la conferma di pagamento ricevuto da Corinne !!!!!! Ragazzi voi quando partite??? io il 1 Maggio da Roma non vedo l'ora di conoscervi tuttiiiiii!!!!
Ottimo! Praticamente tra pochissimo tu inizi!! Quando arriverò io tu e gli altri avrete già fatto un sacco di esperienza ^^ ,io vi raggiungerò a Dicembre. :
ma è arrivata anche a voi una mail con delle password da mettere?? perchè a me firefox non mi fa aprire il link perchè dice che non è sicuro...