Concordo!!!! E' esattamente l'impressione che ha dato a me!!! Invece Laura proprio l'opposto.. Sorridente e gentile!!! Speriamo bene ragazzi!!!!! ;-)
Ma va, jhon sembrava preso male perche' la sera prima aveva esagerato con la grappa, l'ha detto laura alla tipa che faceva il colloquio con me Speriamo bene diamine c'ho troppa voglia di partire, anche se mi sa che mi son bruciato da solo -_- Non c'e' un gruppo Fb per noi? o un altro forum un po piu attivo?
John è proprio così, non vedete che un negrone tutto d'un pezzo? Tanto le altre che vi sorridono tutte davanti credete siano sincere nel far trasparire un si o un no? Sorridono con tutti poi chi devono troncare troncano. Perchè il 28?
No ma ti mettono più a tuo agio e quindi eviti la tremarella e magari riesci anche a non dire troppe ca..... castronate... Il 28 perchè han detto che danno la risposta il 28.. ;D
Ma io infatti volevo chiedere a Virgin se per contratto dovesse sorridere sempre, miseria le toccava sentire certe cose e lei sempre a sorridere ;D
Oh, bene.. allora non sono stato l'unico ad aver questa impressione!! _Minnie_ dai molta positività e conforto! Speriamo in bene!! Ciao Masci! Anche a me stava andando bene, poi l'ultima domanda mi ha fatto rincitrullire: "perché vuoi lavorare per questo ristorante?" Io già avevo esposto tutte le mie idee sul perché di questa esperienza, e non mi andava di ripetermi..e così ho incominciato a farfugliare parole a caso e mi sa che avrà capito che stavo a dì castronerie... :-X Bo.. crepi crepi il lupo per tutti noi!!
Ma speriamo io sono in fibrillazione, dipendono troppe cose dalla risposta!! Mi sono anche innamorato al colloquio ;D
Ma infatti mi ricordo che alla domanda "Cosa c'è di bello dalle tue parti?" risposi "Dell'ottima grappa!" ;D
siiii io sono convinta che ci avessero già praticamente presi tutti! quindi andrà sicuramente bene!! ci rivedremo tutti lì! ;D
Ho ricevuto oggi la risposta!! Partenza il 1 Maggio!! Anche un altro ragazzo la ha ricevuta , quindi controllate le email che in questi giorni credo arrivino!!