Any Italian??? February 6th ???

Discussion in 'Accepted/Current CRP Participants' started by Torino1906, Nov 8, 2006.

1. $imo

$imo New Member

Ciao ragazzi,anch'io ero a Milano il 31 novembre ;)!!!Torino 1906 percaso sei il ragazzo che ha lavorato anche per Costa C.?se si eravamo vicini di posto durante la compilazione dei moduli!!!in tutti i casi la mia partenza è prevista per il 20/02/2007,ma non mi stanno facendo sapere nulla!!!mi devo preoccupare???!!!ho chiamato...ma lasciamo perdere ::)!!!un bacione e a presto!!!ciauuuuu

2. Torino1906

Torino1906 New Member

Ciao Simo,
    no non ero io. Io ero (anzi sono :)) un ragazzo biondo.
    Anche con me non si sono fatti più sentire. Ancora non mi preoccupo. In più ora che so che manco con voi si sono fatti vivi mi sono ulteriormente tranquillizzato.

Ciao

3. vale

vale New Member

Ciao a tutti e due!!
    anch'io nn ho più sentito niente,ma Emilie ha detto k fino a due mesi/un mese e mezzo prima della partenza nn si sarebbero fatti vivi!!
    ciaociao
    vale

4. beba

beba New Member

ciao ragazzi...
    sono roberta
    anche io come davide lavoro nel merchandise, solo che io sono qui da giugno..
    che dire..
    non è affatto un posto di merda.. ve lo assicuro.
    alla fine il lavoro non è il massimo.. c'è a chi piace e a chi no.. a me non piace ma.. non perchè è qua.. non mi piace proprio il lavoro da commessa.. ma alla fine sto bene e mi diverto.. siamo un bel gruppo di gente e non ci annoiamo mai a negozio.. stiamo tante ore chiusi là dentro è vero ma.. non è un carcere! è pur sempre un lavoro.. normalissimo.. come tutti gli altri..
    magari vi accorgerete che prendiamo poco e che non possiamo permetterci tanti lussi ma.. si tira avanti.. d'altronde anche se andate a lavorare da alfredo..
    1. siete sempre e solo camerieri.. non è che diventate manager..
    2. prenderete anche più soldi ma.. vi assicuro che non sapete quante se ne sentono di litigate per i soldi.. addirittura se ne sono già andati un paio perchè sostenevano che i loro colleghi gli avessero rubato i soldi.. da noi non capita.. sono pochi ma almeno non ci freghiamo gli uni con gli altri.. anzi.. se possiamo ci aiutiamo.. sempre. visto che siamo tutti nella stessa barca.
    3. dopo un anno sempre a casa devi tornare!!
    io dico che dovete venire qui per giudicare..
    poi vedete voi se volete rimanere o no..
    magari l'unica cosa che possa mancare di più è la macchina ma.. si sopravvive anche senza.. ve lo assicuro!!
    perciò...
    ci vediamo a febbraio!! ;D
    ciao
    roby

5. s83f

s83f New Member

ciao Vale,
    Sono Serena, dovrei fare l'interview il 13 aprile...
    mi sapreti dire che cosa ti chiedono?? e...come sta andando ad orlando??
    sono molto curiosa!!!!
    buon lavoro
    Serena

6. s83f

s83f New Member

Ciao vale
    sono Serena!
    il 14 aprile dovrei fare l'interview a milano...
    mi diresti che cosa ti hanno chiesto al colloquio?
    e ad orlando come va??

buon lavoro
    Serena

Share This Page