ciao a tutti!!! il mio volo atterra a Orlando alle 18 e 20. Il volo è Lufthansa 3539 mi pare....... fate saxe ki prende lo stesso aereo!!! buone vacanzeee
andre...fantastico.. io sto compilando il modulo dei maschietti..ma come faccio a ricordarmi tt i paesi in cui sono stato neglil ultimi 10 aqnni???? son pazzi..
ragazzi voi del 19 agosto a che ora arriva l'aero all'aeroporto di orlando? il mio alle 22.....c'e solo quello..ma non sara troppo tardi?
Ciao Daichri!! il mio volo atterrà a Orlando alle 6 e 20 ora locale!!! Non è ke il tuo è in ora italiana, xkè orlando sono 6 ore indietro rispetto a noi!!?? Fammi saxe!! ciao ciao
CIAOOO a tuttiii ;-)) Da me, x ora, nessuna news per il volo ma secondo me in questa settimana dovrei sapere qualcosa.. Come aeroporto ho dato come preferenza Bologna, ma ho detto che anche Milano e Verona possono andare bene! La precedenza la do a quello che mi viene a costare di meno :-/// Ci sentiamo!
ragazzi...io vado oggi a ritirare il visto..poi speriam mi dicano subito il volo...a prestttttttttttttttttto. Fa
ragazzi,nel disney pack ce un foglio dove ce da compilare una piccola cosa...nome cognome e un certo social security...ma questo e' da compilare e faxare o solo da portare una volta arrivati in america? p.s. fra poche ore ho il colloquio all'ambasciata..
mi aspettate anche a me x favore???dai tanto se arrivate 3 ore prima o 3 ore dopo...vi fate una passeggiata all'aerporto!
eheh dai cosi andiamo tutti insieme! Poi vengo in business e non faro la fila per il ritiro bagagli..magari arriva anche in anticipo!
per quanto riguarda l'orario del volo non ci sn problemi,ci sono state persone che sono arrivate alle 2 di notte... ma bene o male sapete quanti siete che arrivate il 19? fatemi sapere..
ragazzi ma io ho preso anche il biglietto di ritorno..anche voi?cioe ho preso il biglietto aperto 1 anno....................
Ciao a Tutti Here, my flight details: Depart BOLOGNA at 7:25 AM on British Airways Arrive in LONDON, Gatwick Airport at 8:45 AM Depart from LONDON, Gatwick Airport at 11:05AM on British Airways Arrive in ORLANDO, Florida at 3:20 PM A presto, Francesca
ragazzi...scusate per la mia assenza: allora dopo il visto ( se il volo lo hai prenotato te) devi solo far sapere a che ora arrivi a Orlando così si organizzano per aspettarti.... ragazzi vi lascio il mio cell così ci sentiamo quando siamo atterrati.. +39 328 2131527..
per ora vi lascio quello italiano...l unico che ho... se Andre rimane ti aspettiamo....ma nn risponde più...