Non credergli....ti dice così solo xke siamo in pochi e abbiamo bisogno di voi x avere un po' di riposo....ahahahah ;D scherzo.....ti aspettiamo!!! Roby
Ciaoooooooooooooooooooo Ci sono anch'io!!!!! Mi chiamo Alessandro, abito a Cagliari e partirò l'8 agosto.. Robi tienimi in caldo un posticino... ...ARRIVOOOOOOOO!!!! Chi di voi deve partire??? Se vi va di fare 4 chiacchiere mi trovate su msn... ale.caria@hotmail.it Ciauuuuuuuu
Ciao Alessandro! Ti aspettiamo anche tu presto all' Italy Merchandise! Roberta non dire queste cattiverie...sei solo una scansafatiche! ;D ;D ;D eheheh Beba...voglio essere il tuo trainer... Stasera cena con gli italiani...pizzata di gruppo...un salutone da tutti... baciii
Nooooooooo Pure pizzata!!!! Ragazzi se mi trovate uno straccio di forno e qualche ingrediente degno d questo nome vi preparo appena arrivo una super pizzaaaaaaaaaaaaaaa!!! ..vi avverto... ...ho la passione della cucina.. chiunque finisca in casa con me ingrasserà almeno 10 kg!! ;D ;D
davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! dai... che arrivo tra poco!!! wowwwwwwwwwwwwwww che tajo.. se mi fai da trainer te!! ciao ciao!!
Heila! Sono Fabio... ma qualcuno del padiglione italiano mi conosce già Io sarò in partenza per Orlando il 18 Luglio! Ci si vede presto!
Ciao Fabio... ...x caso sei 1 dei 4 sfigati che abbiam fatto il colloquio in Francia?!?!? Io sono Alessandro...il ragazzo sardo...la mia data è l'8 agosto.. Valeria (la ragazza di Milano) parte come te il 18 luglio!
scusate!! mi sono accorta ora che ho scritto male.. io parto il 13 giugno.... vabbè... un bacio a tutti!! a presto!!!!!!!! :-*
...dai.... ma nn c posso credere... ...nn c sn altri italiani che partono l'8 agosto.. ..e che è??!?! Un'epidemia?!?!? ;D nn voglio stare da solo sull'aereo!!! :-[ :-[
Quello poco ma sicuro... ...però in compagnia le ore di volo trascorrerebbero molto più velocemente! ;D
possibile che siamo così pochi??? o siamo proprio pochi pochi.. oppure nessuno legge questo forum.. vabbè vedremo lì poi quanti saremo... un bacio a tutt!! beba
Finalmente mi sono arrivati gli incartamenti per partire!!! Non avrete scampo! Grazie Signore Grazie! X3 Graaaaaaaazie!
Ti è arrivata la lettera?!?!? Bene bene... ...allora a giorni arriverà anche a me... POSTINO STAI IN GUARDIA!!!! ;D