Bella Joeeeeeeeeee!!!C' hai lasciato il cuoricino qui eh!?!?!? Bhe e come non si fa... questa volta allora ci raggiungi tu mentre siamo noi in extension!!! Che bello che sarebbe!!baci baci fatti sentire mi raccomando!!
Ma scherzavo Alessia88...saranno a marzo 2008..e se ne dovrebbe occupare l'eures...perchè l'international fa shop seller...
Ma è davvero cosi semplice tornare dopo essere stati presi una volta?? a parte che io ancora devo capire come caspita ho fatto a farmi selezionare...
Se tu sei GIOVANNI BARISONE (si pronuncia BARISUAN).... uno ke un giorno si e' permesso di dirmi.... ANDREA.. nn farmi + i tavoli ke nn c'e' la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIO' ti ricordi un giorno ke ti ho previsto le mancie????? CMQ auguri di buon anno... PS: oggi il buon Gussoni ha fottuto per me un cappellino del Bayern Monaco!!!!!!
beh aver 30 coperti seduti contemporaneamente tutta la sera è stato provante!!! con extra fuxing hour!!! ;D ;D ;D Cmq ho uficialmente inviato il Cv...ora si aspetta e si sxa.. Love you all guys (tranne la brambi ;D) Agioramento: sn stato convocato a Milano x fine Marzo...commons tremate Joebar sta x tornare..