Ciao! Meet the Italians HERE

Discussion in 'Accepted/Current CRP Participants' started by nammyIT, Jul 23, 2007.

1. nammyIT

nammyIT Member

Ciao!
    This topic is for all the guys and gals (girls especially welcomed here LOL :D) who want to make friends with all the Italians either coming or already down at Epcot.
    Please feel free to drop a line talking about yourself and you'll feel more than welcomed to join our crazy family!
    BECAUSE ITALIANS DO IT BETTER!

Ciao!
    Questo topic e' dedicato a tutti i ragazzi e ragazze (specialmente ragazze AHAHA) interessati a fare amicizia con tutti gli italiani gia presenti ad epcot o in arrivo...
    Scriveteci pure chi siete ed in un battibaleno vi sentirete gia parte della nostra pazza famiglia!
    BECAUSE ITALIANS DO IT BETTER!

Nam

2. giorgio

giorgio New Member

why the italian translation????
    Hi everyone and welcome!

3. nammyIT

nammyIT Member

Beh ci sono molti amici/e che vogliono imparare/perfezionare l'italiano...perche tagliarli fuori? :D

4. nammyIT

nammyIT Member

Notice: this topic has been moved to the general one so all the friends from around the world can see it!
    C'mon, dont be shy! Jump in and say CIAO!!!!

5. AlexHope

AlexHope New Member

Mi aggiungo anche io alla lista degli Italiani..
    ...sometimes proud to be...sometimes not..
    perchè quando ti arriva il guest italiano in negozio alla disperata ricerca di un piatto di pasta e cerca il tuo sguardo complice...bè...a me viene voglia di dirgli "dude...you're in the world showacase...you've had pasta every day of your life...why don't you go to japan?or morocco???or anywhere but here??"
    digressione a parte,
    mi chiamo Alessandro,
    23 anni, sardo,
    faccio proudly parte della schiera del merchandise 94 (ribattezzato anche <schiera delle merchandine scalze> visto il nostro paycheck medio)...
    ...sono qui dallo scorso 8 agosto e resterò sino al 12 settembre...
    alla faccia di quelli che dicono che noi del merchandise siamo poveri e nn facciamo mai nulla..
    ...be...
    questo è mio spazio... http://spaces.msn.com/suboss83/photos
    ho avuto l'onore e la fortuna di fare praticamente 1 viaggio al mese...certo, mai nulla di extra lusso, però cavoli ragazzi l'america è bellissima!!!!

Da mercoledì a venerdì sarò il trainer di Alexander e Lavinia da poco arrivati ad Orlando...
    ...e ad agosto trainerò un altro ragazzo (ora mi sfugge il nome..eheh)
    quindi se x qualsiasi motivo vi servono info o consigli nn esitate a contattarmi: ale.caria@hotmail.it
    Qui si aspetta con ansia l'arrivo di un certo Nam...
    ...e d tanta altra bella gente...

A presto ragazzi!
    E in bocca al lupo!
    Ale

6. grouchina

grouchina New Member

ciao a tutti sono nuova perciò mi presento
    sono Paola ho 25 e sono siciliana.avrei delle cose da chiedervi e nn sapendo in quale discussione andare scrivo in questa.Volevo sapere cosa devo fare per poter partire anch'io e lavorare con la disney,ho già mandato il curriculum tramite mail,basta questo o devo fare altro?ci sono dei periodi di selezione? ???se qualcuno potesse dirmi di più....grazie a tutti comunque.

p.s.complimenti per il forum,credo sia veremente utile ed interessante ;)

7. nammyIT

nammyIT Member

ciao Paola!!!! benvenuta nella nostra grande famiglia!
    mi spiace dirti che ci sono state delle selezioni a Milano proprio lunedi scorso...pero non disperare, ad ottobre/novembre ce ne saranno altre!
    Per sottoporre il tuo profilo non devi fare altro che mandare il tuo curriculum in inglese all'indirizzo email wdw@internationalservices.fr
    trattasi di un'agenzia francese che si occupa delle preselezioni per la disney.
    Non preoccuparti se non ti rispondono subito, molto probabilmente si faranno sentire a fine settembre per fissare un colloquio telefonico (giusto per verificare che sei in grado di spiaccicare due parole in inglese.....poi ti manderanno una email per confermare la data di intervista e voila, se tutto va bene a febbraio sarai ad orlando con noi!

per qualsiasi info siamo a tua disposizione!!!!

PS ah scusa ho visto adesso che hai gia mandato email.....allora armati di un po di pazienza e studiati bene tutte le pagine di questo forum (anche quelli inglese)...vedrai che Emilie ti chiamera' a settembre per il colloquio telefonico.....

ariciao

Nam

8. Paganini

Paganini New Member

Ciao a tutti ancora... ;D

...a quanto vedo il forum ha avuto un "blocco emotivo" :-\

bhè...io al momento volevo solo scrivere qualcosina, perciò mi presento (visto che in 10 post circa non mi sono mai presentato... ::) )

io mi chiamo Alberto, ho 24 anni e vi scrivo da Verona... (Romeo & Giulietta vi ricorda qualcosina?!? :D )

bhè...ora che ho scritto le "mie inutilità" vi saluto....bhè..ciao ciao belli 8)

9. nammyIT

nammyIT Member

Ciao Alberto, benvento!
    Beh il forum non ha avuto un vero blocco emotivo, anzi....ci siamo solo spostati sul forum in italiano tutto nostro che trovi a questo indirizzo

noi non siamo molto distanti, io sono della zona di Desenzano...
    una curiosita: da dove parti tu?
    Io saro in partenza da Bologna il 28 con Andrea di Empoli su un volo British....chissa' magari ci si becca sull'aereo!

Nam

10. Rowdey

Rowdey New Member

OK... allora Io sono Andrea e sono CALABRESE!!!!!!!!!!!
    Il 28 Agosto diventerò un patatino!
    e diciamo ke faccio parte dai primi albori della BIG FAMILY #07
    Io parto il 28 Agosto da ROMA con British!

11. Alessia88

Alessia88 New Member

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Ragazzuoliiiii!!Ma che mi avete combinato??Mi assento per 2 settimane e il nostro splendido "Italian pavilion" non c'è più??? :'(

Vabbè dai l'importante è trovarvi ancora tutti qui...e sempre più vicini alla partenza...cavoliiiiii solo 1 mese esattoooooo!!!Non vedo l'oraaaa!!Dai per farvi un pò di invidia ;D vi racconto un pò della vacanzina...sono appena tornata...ed ho il culo quadrato a furia di stare seduta in macchina...poi in 5 non è che sia il massimo della comodità :D
    Appena rientrata che mi trovo????Ma lo stupendo disney package!!EVVAI....o meglio...ALLELUJA!!!Devo ancora leggerlo per benino...per ora ho letto solo che le unghie delle mani devono avere una determinata misura...ma che sono pazzi???Bha...proprio precisini eh!!
    Cmq la crociera è stata spettacolare!!Cioè è troppo bello poter vedere mare ovunque ogni volta che si vuole...prendere il sole sulla nave...mangiare a qualsiarsi ora!!hahahaha!!Mi sono divertita un sacco!!Quindi Nammy...un bel viaggetto sulla crociera della disney ci sta proprio no????
    Ora invece parto di nuovo il 3 con i miei amici a Desenzano!!Nammy magari ci si becca al Caneva!! ;D
    Alessandro...io sono una di quei DUDE di cui parli ;D quando sono venuta ad Epcot...dalla disperazione sono andata a mangiare ad Alfredo's visto che ormai andavo avanti a McDonald's & co. da 1 settimana.... e le zampe di tacchino...che sembrano quelle di un dinosauro che danno a Disneyworld facevano paura ;)
    Ciau Alberto!!E insomma ciau a tutti di nuovo!!Mi siete mancatiiiiiii!!!
    Baciottoli a tutti ci sentiamo prestissimissimo
    Ops scusatre se nn ho scritto in inglese...la prossima volta mi impegno di più promesso!! :D
    Ora vado a svuotare la valigia
    CIAU BIG FAMILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    Chissà Alex come se la cava laggiù!! ;)

12. Wen

Wen New Member

Ciao!!! hi!!! Hola!!!

Hi... ok, my name is Wendy, I'm mexican, probably the only one here in your forum, jajaja... but anyway... i'm visiting you cause i'll be arriving on sept 25th... at the Mexican pavillion... so... i'll maybe be knowing some of you... and i'm also new on this forums.... it's my second program but my first time here in the forum... hope you're all ok... io so un po' di italiano... so, i'm more interested in your forum..

Ci vediamo a settembre...

13. nammyIT

nammyIT Member

Hola Wen, Que Tal? Bienvenida en nuestra grande familia!
    On behalf of our big family I officially welcome you to our "virtual" Italian Pavilion...we are all very glad to meet new friends from all around the globe, and especially you mexican guys/gals are like our cousins....asi que bienvenidos primos! ;D
    tell us about your fist time in Epcot, is it as great as we all think?

Ciao!
    Nam

14. giorgio

giorgio New Member

Oh Olga....u tuched my heart....I'm already in love!! ;D ;D ;D

15. giorgio

giorgio New Member

why I am so stupid....who is Olga?????
    I mean Wendy....Wendy YOU touch my heart, there is no Olga in this topic!!!!!!!!!!! ??? ??? ???
    Wendy forgive me!!!!!!

16. nammyIT

nammyIT Member

giorgio, pay attention to the girl's name before falling in love LOL ;D

17. stadiumarcadium

stadiumarcadium New Member

Ciao! I want to meet the Italians!  ;D Sono americana e mi chiamo Lindsey. My italian is horrible so I'll speak in English instead. I don't want to torture you.  :D I'm not a part of any program because I'm american (so I can't do the international program obviously!)  and I've already graduated from college (so I can't do the college program)

I'm moving to Florida tomorrow from Oregon and will begin working for Disney next week. I'm so excited yet a little nervous because I don't really know anyone there. Well I know one person but that's it. I found this forum when I was searching for information about jobs with Disney a couple of weeks ago and it looked interesting. And a good way to get to know people working next to me.

The reason I wanted to say hello is because I'm working in the American Adventure in the World Showcase (I'll be in merchandise), next to the italian pavilion! And I'd like to make some Italian friends.

Lindsey

18. Rowdey

Rowdey New Member

Don't worry, I arrive the 28th.
    You will know me, I will explain you all of the Italian!

19. nammyIT

nammyIT Member

Ciao Lindsey!
    Welllllllllcome to our big Italian Family ;D
    We're so glad to have you here! A real American Girl, and plus we'll be country-neighbour in Epcot too...woOO HOO so exciting!
    You are more than welcome to join us for midnight pasta party and our barman Rowdey (Andrea) will be more than glad to offer you one of his world-known cocktails... ;D

We are all looking forward to meeting you!!!!

Nam

20. Rowdey

Rowdey New Member

thanks NAM

Share This Page