Any Italian??? February 6th ???

Discussion in 'Accepted/Current CRP Participants' started by Torino1906, Nov 8, 2006.

1. Torino1906

Torino1906 New Member

Ciao,

I've been accepted for the Walt Disney World International Cultural Representative Program, I'm supposed to leave February 6th from Italy.
    There's some other Italian's laeving the same date???

Ale

2. vale

vale New Member

Ciao Ale!
    I am Italian.Iwill leave on february 6th!!!
    vale

3. dademo82

dademo82 New Member

Ehy guys! Welcome aboard! My name is Davide and i'm here since march 2006, so almost 8 months that i'm leaving here a Orlando. I'm working at Italy Merchandise, so you r coming down to orlando on february 6th i'm sure i'll have the chance to see u. Any of you r coming to work in merchandise?! Hope to talk with you soon...

4. vale

vale New Member

ciao Davide!
    I will work in merchandise!probably in the next weeks I will askyou something about yourexperience!
    ciao ciao
    vale

5. Alexbigmc

Alexbigmc New Member

....

Quando leggo voi...ricordo quello che provavo io...venite venite...e poi giudicherete...posto di merda.

6. vale

vale New Member

ciao alessandro!
    xchè posto di merda?nn ti piaceva?sei tornato a casa prima?
    vale

7. dademo82

dademo82 New Member

Perchè lui lavora in Alfredo, non lavora in Merchandise, la differenza è tutta qua.

8. PrincessNat

PrincessNat New Member

More Italians coming! whoo hoo!! xx

9. elizakbeth

elizakbeth New Member

jajajaja!!! hey hun, why am i not surprised to see you here? ;) xxx

10. Alexbigmc

Alexbigmc New Member

eheh....

Si perchè cara Vale..appena verrai qui..vedrai che bello che è il MERCH..bellissimo..da mattina a sera dentro un locale...ripeto mattina sera...alla interessantissima cifra di 150 dollari a settimana...praticamente...la spesa al supermercato..quanto ad alfredo...beh...forse ora no che non sono cameriere...ma senza voler fare lo sborone..quella cifra la faccio con mezzo servizio...un saluto a tutti quelli che giudicano male..l'ignoto....ciao belli.....eh eh.....sai com'e...a domanda..risposta...ti saluto vale...

11. dademo82

dademo82 New Member

Vabbè Alessandro, noi prenderemo 150$ a settimana, ma sicuramente non lavoriamo in posto di frustrati e maniaci attaccati ai soldi come lo sono in Alfredo. Lo giudichi un posto di M..., però vedo che stai già diventando come tutti la dentro che iniziano a fare i conti di quanto possono prendere in un lunch, dinner o doppio e non vedono altro che i soldi la dentro. C'è qualcosa in fondo che ti piace?! Sinceramente preferisco stare chiuso in un "locale", come lo chiami tu, 8 ore al giorno con della bella gente e rimanere povero, piuttosto che finire in quella gabbia di matti e uscirne schizzato e distrutto come tutti la dentro. Questo non significa giudicare male l'ingoto, è essere qua da più tempo di te e vedere che tutti fanno la stessa fine lamentandosi di tutto e di più per poi cosa?! Beh, ti succederà anche a te tra qualche mese... Poi ognuno ha le sue idee... ci vediamo in giro bello!

12. Alexbigmc

Alexbigmc New Member

eheh....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------Vabbè Alessandro, noi prenderemo 150$ a settimana, ma sicuramente non lavoriamo in posto di frustrati e maniaci
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||A me...personalmente non mi ha mai frustrato nessuno e non mi ritengo assolutamente un maniaco; Al lavoro sono serio e professionale con i miei colleghi di ogni ordine e grado e simpatico e accogliente con i guest secondo quella che è l'ottica del posto di merda in cui mi trovo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------attaccati ai soldi come lo sono in Alfredo. Lo giudichi un posto di M..., però vedo che stai già diventando come tutti la dentro che iniziano a fare i conti di quanto possono prendere in un lunch, dinner o doppio e non vedono altro che i soldi la dentro.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||Cosa vuol dire essere attaccati ai soldi? Sinceramente non lo so,ma dubito possa essere una sensazione provata da chi di soldi al momento,almeno relativamente al posto in cui lavora...beh...non ne vede....Quanto al giudizio,usato con il sostantivo merda...beh....non è per alfredo,è per tutto il contesto sociale in cui ci troviamo. regole assurdo,orari e schemi mentali a dir poco osceni. E non costringermi a farti la lista delle cose che puoi e non puoi fare,perchè se come dici tu sei qui da più tempo...dovresti sapere dove siamo.===

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------C'è qualcosa in fondo che ti piace?! Sinceramente preferisco stare chiuso in un "locale", come lo chiami tu, 8 ore al giorno con della bella gente e rimanere povero, piuttosto che finire in quella gabbia di matti e uscirne schizzato e distrutto come tutti la dentro. ---

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||Mi piace...mah...sinceramente piacere è qualcosa di troppo grosso per essere usato qui..comunque ci penserò. Bella gente??? Cosa è per te la bella gente? Gente con cui ti trovi quattro mura la sera, e sorriso ipocrita dopo sorriso ipocrita fai finta di divertirti alla grande per non essere giudicato asociale? Per te e chi la pensa come te la vita è apuntamento in una casa per mangiare e bere come porci greci e il giorno dopo dire...Oh che bello ieri sera mi sono divertito? Oh davide...ma che dici? Su...sii sincero...Io non sono il tipo che aspetta l'america per tornare a casa quando vuole...fare il trasgressivo o fare quello che vuole..io quello che voglio l'ho sempre fatto ovunque..(nel pieno del rispetto del senso civico morale e legale)tranne che qui!!!! Sai cosa è quella forma di governo tanto giudicata male negli anni da tutti...qui siamo come ebrei...e non farmi fare,torno a ripeterlo, la lista delle cose che mi permette di dire ciò.
    Parli di gabbia di matti...e gente schizzata...???? Sicuramente lo stress la fa da padrona...ma qui parliamo nel caso specifico,io,torno a ripeterlo,con atteggiamento professionale,non mi sento ne matto ne schizzato.
    Cè gente che mostra strani atteggiamenti,ma..chi sei tu o io per dire che quello va bene e quello no? La cocaina la tirano....gli stupidi...e allora? Problemi loro o no? Sai a quante cose posso puntate l'indice io...e non lo faccio?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo non significa giudicare male l'ingoto, è essere qua da più tempo di te e vedere che tutti fanno la stessa fine lamentandosi di tutto e di più per poi cosa?! Beh, ti succederà anche a te tra qualche mese... Poi ognuno ha le sue idee... ci vediamo in giro bello!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||Se quello che hai scritto tu non significa giudicare male,allora aspetto un saggio del tuo giudizio universale considerato il fatto che,se una persona per una questione tecnica INESISTENTE assume la capacità del sapere e poter decidere e dire quello che sarà una persona in futuro...comè è che dici? Tra qualche mese??? ahahahaha Cosa mi succederà tra qualche mese? Ti prego dimmelo...spero che passino subito cinque sei mesi..così anche io sarò bravo e saprò leggere il futuro...Ah Davide...ma che stai a dì????

Ci vediamo....

13. Torino1906

Torino1906 New Member

Vedo che la discussione si è accesa. :eek:
    Non entro ovviamente nel merito Alfredo Vs Merch.
    Anch'io dovrei lavorare per la posizione Merch come Vale.
    Scusa Vale ma eri ai colloqui a Milano il 31 Ottobre??? Magari ci siamo incontrati??
    Un saluto a tutti.
    Spero che da qui a Febbraio possiate togliermi qualche curiosità visto che state già vivendo l'esperienza.
    Ciao.
    Ale

14. vale

vale New Member

Ciao Ale!!
    si,ero al colloquio al Milano,può essere k ci siamo visti..io però sn stata una delle prime a fare il colloquio e poi sn andata via subito!!
    vale

15. PrincessNat

PrincessNat New Member

hehe!! Hi Liz! You know me so well! ;D

16. Paco Aleman

Paco Aleman New Member

check the 2007 february all nations.. forum.. to exchange! msn!! :eek:

6 February !! Are the best!! :D

17. dademo82

dademo82 New Member

Chi c'era a fare il colloquio per la Disney?! Jeff Tasset?! A noi trainer ci hanno avvisato già che a dicembre saranno 5, probabilmente 6 i nuovi arrivi dall'Italia. A Febbraio per il momento so di voi due tramite qua, non per vie ufficiali. Appena avrò modo di parlare con il coordinatore dei training cercherò di estrapolare più informazioni....

18. elizakbeth

elizakbeth New Member

did you get my text??

i couldnt get to PI tonight, im so sorry hun, ill explain why later!!! love yaaaa!!

19. PrincessNat

PrincessNat New Member

No I didnt get your text, but don't worry hun, I'll speak to you soon ! :-* :-*

love ya too!! xxx

20. GABRICH!!!

GABRICH!!! New Member

ciao!! how are you guys?? io sono messicana ma mi piace molto l'Italia e gli genti italiani!! see you in orlandoo!!!!!

Share This Page